Akuma
di Sarah Corvinus

06/01/12, ore 19:28

Per ora la storia mi ispira ^^ Sono curiosa di sapere come faceva Roy a sapere il nome del demone e soprattutto come reagirà Envy.. Avrei una domanda ma in questa fic Ed sarà seme o uke??
Spero di risentirti presto!

31/12/11, ore 14:55

onee-saaaaan rieccomi XDDD sn una palla al piede u.ù una palla al piede amante dello yaoi... questa fic mi piaciucchia un sacco *____* che bello Edward versione demone, ha un che di maliziosetto il piccolo *ç* beati Roy e Envy, ah e a proposito di Envy mi piace il suo attaccamento al suo O'chiby san anche se poi Eddy cattivo nn gli da corda... penso si dedicherà più a roy eh...? bé vedremo *-* chissà come va avanti, cosa si diranno Ed e Roy, se ci saranno altri demoni, altri shinigami xD sn curiosa, è una bella fic proprio proprio bella <3 mi ricorda un po' Kuroshitsuji ma è per questo ke è stupenda v.v c'è quell'alone di mistero che non può assolutamente mancare *w* nn in una fic cn demoni insomma ù.u bene bene amore continua questo gioiellino e se puoi anche le altre *-* che io aspetto hihihihihi ora me va a finire ficcy patate patate XD
Un bacione Alex nee-chan :3