Sotto l'albero
di Taila

27/12/12, ore 13:05

Ahhh anche questa ff è la meraviglia*-*
Proprio bellissima, poi mi piacerebbe davvero tanto vedere come reagirebbero gli altri a loro due , insomma vederli in versione piu' ufficiale! :)
Baci, Mona.

18/01/12, ore 00:39

Sono sempre così carini questi due!>.< Come si fa a non amarli?*.* Dere pazzamente innamorato di Spencer è così carino e malizioso al punto giusto! Invece Spencer...secondo me inizia a diventare un po' più intraprendento, no? L'ho notato nella 6a e 7a serie...sta diventando più sicuro di sè (e chissà che questa cosa non si ripercuota nella loro storia, no?xD) Però li vedo un po' troppo calmi u.u non va bene! Voglio un dolce e tenero Derek geloso di un chi-tu-voglia che ci prova con Reid, insomma con questo nuovo taglio di capelli Spencer è decisamente più sexy e quindi attira di più l'attenzione e quindi Morgan può sfoderare il suo fattore Alfa e...ti lascio immaginare la fine(>//<)!xD
Comunque, che loro facciano o meno qualcosa, riesci a renderli sempre perfetti e fantastici! Amo il modo in cui li descrivi^^ Alla prossima FF su questa coppia! Un bacio
Sharel

17/01/12, ore 14:11

davvero davvero bella, sono carinissimi insieme awww *-* ottima tutta la descrizione della situazione..l'aria di serenità coinvolge anche me e adoro soprattutto Derek dolce e affettuoso, ma quando serve mooolto passionale <3

01/01/12, ore 19:41

Una Morgan/Reid il primo dell'anno è meglio dei botti di mezzanotte XD...ok io sto messa male se comincio a citare pure i disclaimer ma "(e per vedere Derek sprimacciare a piacimento Spencer *ç*)" è il sogno di una vita *ççç*....dai non preoccuparti per l'assenza di sesso, in fondo Spencer e il fluff vanno a braccetto...ispira così tanto tutto sto ragazzo XDDD....
....che dire? La parte iniziale in cui Derek ripercorre i suoi sentimenti per Spencer è da manuale, chiara e cristallina su come una volta che ha conquistato il forte non ha nessuna intenzione di lasciarlo libero, tanto da rinunciare alla famiglia a Natale per stare con questo ragazzo così diverso da qualsiasi persona che abbia mai conoscituo e che ha risvegliato in lui sentimenti che non credeva di poter provare (e diciamocelo Spencer Reid scioglierebbe anche un iceberg nel mezzo del polo *w* *ç*)..................muwahahahahahaha "-Respira razzino. Non ti farò niente, per ora.- sogghignò prima di baciarlo ancora." magari il ragazzino non apetta altro e non sa come chiedere XDDD......me piange mentre Spencer ricorda i suoi Natali di solitudine.....e ora finalmente ha trovato Morgan che è pronto a regalargli tutto l'amore e la serenità che non ha mai avuto da ragazzino *_*...me rotola mentre mi descrivi Morgan leggermente allupato a causa della mancanza di intimità avuta con Reid per colpa del lavoro....però è anche dolce perchè nonostante il desiderio vuole che il suo amore possa godere di questo momento di assaggio di famiglia che gli sta regalando x)..hihihihi "– Che facciamo adesso?- domandò dopo una breve pausa di silenzio, una nota di imbarazzo a colorargli la voce." la mia mente perversa potrebbe suggerire qualcosa in accordo con i desideri di Morgan, però visto il momento dolcioso che l'uomo sta vivendo con il suo ragazzo forse opterà per qualcosa di più tenero e meno hot LOL....ma wow che bella la fine....sa tanto di intimità ed allo stesso tempo è sensualissima........sti due ragazzuoli insieme sono dinamite pura.....sei stata bravissima come sempre a cogliere ogni più piccola sfumatura dei caratteri di entrambi ricreando un'atmosfera sognante e piena di emozione............e finisco con l'augurarti affettuosamente buone feste^^

01/01/12, ore 19:12

Non vorrei cadere nel banale, ma oltre a dirti che adoro il tuo modo di scrivere, cosa posso fare?!
Ho letto tutte le tue ff con protagonisti Derek e Spencer (non le ho recensite tutte sennò finirei per dire sempre la stessa cosa ._. ) e le trovo tutte bellissime e questa si aggiunge alla lista!! Derek è dolcissimo e Spencer è così tenero che ha svegliato il mio istinto materno xD
E poi, prendo questa ff come un grandissimo regalo visto che oggi è il mio compleanno *^*
Grazie di averla postata.

Virgi.