La nostra storia tra le tue dita..3
di malfoymyheart

08/01/12, ore 14:58

Wow, il solo fatto che tu abbia usato il francese mi rallegra e mi fa amare questa One :)
Che dire, Draco è stato proprio Bastardo, forse ha esagerato un tantino troppo. Ed Hermione non può perdonarlo solo per amore. NO Lui deve anche cambiare, e molto, deve rispettarla, amarla e farsi perdonare sul serio, non può pretendere di farsi perdonare solo con una rosa ... per quanto il gesto sia carino deve fare qualcosa di MERAVIGLIOSO.
Detto ciò, rinnovo ancora una volta i miei complimenti e vado a leggere il seguito
Bye bye
Ginevra

03/01/12, ore 09:34

Questo piccolo racconto è bellissimo davvero :)
Quante emozioni!
Bravissima mia cara,
un abbraccio
JaneA

01/01/12, ore 18:18

mamma mia che suspense chissà se hermione riuscirà a perdonare anche perché draco è stato pesantissimo! va beh che la gelosia rende ciechi e chissà forse aveva proprio bisogno di rischiare di perderla x maturare.

31/12/11, ore 20:09

Grazie. Grazie infinite.
Concludo il mio 2011 su EFP con una shot bellissima e piena d'amore. E dedicata a me. Non avrei potuto desiderare niente di meglio.
Draco ha usato parole dure, parole cattive, dettate dalla rabbia certo ma che hanno ferito e che hanno lasciato il segno.
Oltre a questo anche i gesti hanno contribuito ad aumentare il loro allontanamento.
Hermione lo ama ma a volte non è sufficiente per far funzionare il rapporto.
Draco deve capire che le scuse e il pentimento non servono per riportarla da sè. Deve farle capire che è disposto a provare a cambiare e che lei non dovrà temere più nulla da lui.
Ho adorato questo terzo capitolo anche se è molto triste vedere che l'amore non sempre trionfa su tutto. Almeno per il momento.
Baci BABY

31/12/11, ore 18:09

Hermione gli ha dqato SOLO uno schiaffo??? Mi sembra veramente poco! E ha fatto bene ad andarsene, per quanto io li ami insieme il signorino deve capire che ha sbagliato e alla grande direi...geloso di un vecchio poi! Kiss e buon anno!

31/12/11, ore 15:34

perdona, ma nn facevi prima a farla come mini long??
va beh, ad ognuno il suo..che dire il biondino ha datoil " meglio" di se stesso come sempre, nn si smentisce mai.
Sarà dura per lui, il carattere è duro da cambiare si possono smussare gli angoli, per il resto speriamo che l'amore che li unisce riesca a cementare i buchi
che creano loro stessi.
Lei è ferita, ed ne ha pienamente ragione, io consiglio a Draco di strisciare..chissà magari può riaverla, mamma ragazza quanto dolore in questi tre racconti.
Ora aspetto il continuo
AUGURI DI BUON ANNO
Ps. viva il potere di internet..

31/12/11, ore 15:12

Ohhh Che bell' immagine Che carino di capitolo dico davvero Un Buon Anno speciale anche a te Tesoro e da Hermione che ama tantissimo questa storia ** Bacio Ire <3