Il galeone
di fanny_23

05/01/12, ore 22:28

Questa fanfic è troppo carina! La situazione è assurda: per quale motivo proprio quel medaglione?!
Nella caratterizzazione dei personaggi ho preferito Arthur a Narcissa, forse perché siamo abituati ad una Narcissa fredda, ma una circostanza del genere è più adatta alla pazzia di Arthur.
Per il resto è molto comica ed è scritta bene. Ho notato solo una ripetizione riguardo il galeone che brilla. Forse è voluta, ma credo che stoni un po' :)
Un'altra cosa che mi è piaciuta è la parte in cui Arthur e Narcissa coinvolgono l'uomo... è stupenda!
Complimenti ancora

Flamel_

05/01/12, ore 15:47

Ed eccomi quì, come promesso :P
Carina la storia, soprattutto la parte finale, quando arrivano Ron e Ginny: ce li vedo, li, sconvolti O.O
E poi Draco arrivato li per un motivo ignoto xD
E alla fine... ecco Percy, eh sì: tra i due litiganti, il terzo gode ù.ù
Brava
Un bacio
Marty

04/01/12, ore 17:20

Finalmente recensisco pure io! (Hallelujah nell'alto dei cieli!).
Che cosa posso dire della tua storiella?
Beh, prima di tutto che sono tanto orgogliosa di te, visto che era il primo contest e sei arrivata seconda, brava *patpatta e offre biscottino*
e poi che era molto carina! Eh già, mi ha fatto sorridere e mi ha lasciata felice alla fine della storia... l'hai strutturata davvero bene!
Un bacione,

MP (che sembra messaggio personale, ma vabbè xD)

02/01/12, ore 20:21

ciao cara! bene se mi ricordo bene,questa era la storia che stavi scrivendo durante l'ora di storia mentre il prof interrogava. Devo dirti che è molto bella,soprattutto molto divertente. Mi è piaciuta in particolare la scena dove Percy se ne va tutto allegro con il suo galeone in mano lanciandolo ripetutamente in aria e fischiettando,mentre Arthur e Narcissa rimangono di stucco. Che ridere!! AH,una cosa. Ho notato che sei arrivata seconda al contest: SEI MITICA! Te lo sei meritato il posto perché la storia è scritta molto bene ed è molto scorrevole da leggere. Ancora tanti complimenti,
la tua amica!