10 canzoni per 10 Farrelleto
di Fidia2

14/05/12, ore 03:11

Welcome to the Universe mi è piacutta un sacco *_*
davvero un orgasmo universale!

è una delle più carine 10songs challenge che abbia letto :)

31/12/11, ore 22:02

Questa recensione è stata peggio di un parto super travagliato!
Odio il "prendi appunti per una recensione" -.- L'ho usato mezza volta, non so cosa ho combinato e mi ha fatto perdere tutti gli appunti!
Avevo scritto una recensione kilometrica..
Proverò a scriverne un'altra che abbia un senso logico anche perchè non ricordo cosa ho scritto in quella precedente xDD
Cominciamo.. :)

Night of the hunter
All'inizio mi sembrava che Efe stesse cacciando un animale, poi ho detto "Aspetta, è una Farrelleto" allora ho capito che stava cacciando si, ma quel maialino di Ale xD
E' dolcissimo vedere che all'inizio è arrabbiato per essere stato sconfitto, ma che poi si arrende ai baci del suo unico amore **

Attack
Aaaah QUELLE foto, noi le conosciamo benissimo, vero?? xD
Ammetto di aver invidiato quei due! Anche io vorrei guardare il bel sedere di Jared.. Anche se quei due tecnici lo stavano letteralmente fissando e non guardando!
MANIACI!
Attenti che Colin ve le suona di santa ragione e poi le suona anche Jared perchè l'ha anche minacciato, ma credo che a lui le suona in un altro modo ;)

Requiem for a dream
Questa è tristissima, ma bellissima.. Non ha bisogno neanche di essere commentata! Spero soltanto che questo mondo, che è già abbastanza brutto, non peggiori ulteriormente diventando così.. L’omossessualità è una cosa bellissima, e non deve essere considerata una malattia.

Lips of an Angel
*w* No comment.. *si scioglie come burro*

The story
Se penso, che un giorno, dovranno davvero affrontare la morte mi fa stare davvero male! E’ una cosa tristissima e non dico più niente altrimenti scoppio in lacrime!

Capricorn
“Dicono anche che i segni di terra non vanno d’accordo con quelli d’aria come il tuo, soprattutto in amore. Vedi che l’oroscopo non ha fondamento?”
Ahahahah che disgraziato xDD Avanti Jay sii sincero e ammetti che i segni d’aria e terra vanno d’amore e d’accordo! Lo sai meglio di me ;)

Hurricane
“Jared lo abbraccia forte, cerca di infondergli serenità e comincia a baciarlo. Piano piano Colin si lascia andare, ricambia i baci e...

Ops, è finita la canzone!”
COOOOOOOOMMYYYYYYYYYYYYY ti uccido!!!
Non puoi farmi questo O.O
Il mio cuore piange per  non aver letto il seguito fatto di tante zozzerie T^T

La camisa negra
“Jared, ma vaf-fan-cu-lo!” Quanto vorrei gridarglielo. Anche io sono triste a causa di quel folle che fa viaggi indiani piuttosto che irlandesi >.< E riguardo le ragazzine bionde sai perfettamente come la penso ;)

Welcome to the universe
Caldo caldo caldo caldo.. C’è troppo caldo il questa stanza!!
Anche qui NO COMMENT! *Q* Mi si è prosciugata la bocca!
Salivaaa, dove sei???

Fumo blu
Avanti Jared, non fare la divaH.. Ricordo un tempo in cui, dopo aver fatto il porcellino, fumavi insieme a Colin.. (ATOM)
“Colin lo raggiunge e lo bacia, prima con forza, poi con passione. Jared non si ribella più, rimane fermo ad assaporare quel dolce respiro che sa di fumo.”
*^* mi sto sciogliendo immaginando la scena *^*

Ok, mi sono sciolta abbastanza questa sera xDD
Sono tutte bellissime, dalla prima all’ultima, scritte tutte benissimo ed hai fatto bene a prenderti qualche minuto in più dopo la fine delle canzoni, altrimenti non sarebbero venute così belle **
Ci sentiamo questa sera, baciotti Commy **