Foto... Candeline... e dolci disgustosi...
di Vis

22/06/12, ore 10:21

Bellissima questa storia, è divertente e come dire... felice! mi sono immaginata la torta e quanto fosse schifosa, ed anche il sorriso di Ace
Sei una grande! le tue storie mi piacciono molto.

05/01/12, ore 21:40

Questa fanfiction è... è... BELLISSIMA! Sono stata cinque minuti buoni a ridere come una povera demente quando ho letto la parte di Marco sbronzo vestito da donna (massima stima per Satch che gli fa le foto XD).
E poi Hanabi e Ace sono dolcissimi, sono contenta che tu abbia scritto un'altra fanfiction su di loro. ^^

Akira_97

01/01/12, ore 16:00

Ciao!^^
E' troppo carina questa one-shoot!
Povera Hana, lei ce la mette tutta ma in cucina è davvero negata, tanto che fa esplodere perfino il forno XD
Ma la sua determinazione le ha fatto portare a termine l'opera e dopo tanto tempo Ace si ritrova a sorridere nel giorno del suo compleanno, finalmente.
Che dire poi di marco e Satch?? Sono morta dal ridere immaginandomi la fenice ubriaca con il moro che gli scatta foto bizzarre mentre tutta la flotta di Barbabianca si mette a ridere sul suo conto.
L'ultima pensiero di Ace riguardo alla torta lo ho adorato, dolcissimo!*^*
Un bacio e a presto!
robinchan07

01/01/12, ore 11:21

Siiiiiiiii, speravo che qualcuno facesse una storia sul bellissimo compleanno di Ace che accade prorpio a Capodanno!! Bravissima, è stupenda! Ahahaha, non so come tu abbia fatto, ma sei riuscita a fare risultare Marco davvero ridicolo, o meglio... Marcuccia! Ahahah, mamma mia, troppo divertente!:)
Come sempre Ace e Hanabi sono troppo carini insieme, e poi è stato così dolce quando lei gli ha preparato la torta, anche se faceva schifo! Ehehe!xD
Poi mi è piaciuto molto quando Ace ha ripensato un pò al suo passato leggendo il suo vecchio diario! Complimenti, mi è piaciuto moltissimo questo piccolo extra sul compleanno di Ace... Eh, già, sarebbero 21!... Ancora brava, un baciiiiiione!