Sei tutto ciò che voglio
di GreenEyes___

07/01/12, ore 17:03

Mi è piaciuto di più il primo e bhè ho letto prima la lettera poi il capitolo perchè era quella che saltava all'occhio più di tutto, e ho immagginato fosse morto Lucius, e sinceramente me ne importava poco e niente, invece tu che fai?!? Mi accoppi Draco!?!? D: Oh povero piccolo <3 Però scrivi bene e questa ff si merita veramente, assieme a poche altre, il posto tra i preferiti.

06/01/12, ore 00:35

:'(
Questo capitolo è qualcosa di tristissimo ed insieme bellissimo... C'è tutto.
Hai dipinto le emozioni di questo ragazzo che improvvisamente si trova senza più nulla, senza più un padre, veramente bene.
è fragile, è umano... e Rose è la ciliegina sulla torta. Anche, molto probabilmente, litigando con Scorpius 24 ore al giorno, supera tutti i dissapori e tende la mano verso qualcuno che ormai sembra perso...
Io, veramente, non so più che altro dire se non: Questa storia mi fa già IMPAZZIRE!! <3
Baci, Jo.

04/01/12, ore 00:12

Ciao, ho trovato la tua storia e, be' che dire?, il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! *w*
Aspetto i prossimi :33

03/01/12, ore 22:26

Bhè si è carina è non la devi assolutamente eliminare!ho messo la canzone di Jovanotto (xD) come sottofondo e ci stava molto bene! Mi sembra di aver capito che gli altri capitoli sono già pronti, quindi se non devi far altro che postarli fallo al più presto perchè la storia è bella e dolce <3 :D

03/01/12, ore 20:11

Bellissima!!! Scrivi molto bene e mi piace un sacco il rapporto tra Rose e Scorpius, che con le sue battutine è adorabile <3
(-Susy, mi stai tradendo?-
- No, stai tranquillo Jamie- ;D)
Bhe, lasciamo perdere l'ultima parte su James Potter ... comunque, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!
Sai, all'inizio, pensavo che fosse la solita storia in cui sono tutti sdolcinati (bleah, xD scherzo!), ma poi sono andata avanti e mi ha interessata molto; quindi ti prego di aggiornare presto! :3

SusyPotteriana4ever

02/01/12, ore 00:41

Oh, ma che cosa carina! :D
La tua storia mi piace molto e poi è ben scritta, quindi scorrevole!
Forse l'idea del ripercorrere la storia di Rose e Scorpius in sette anni, ora, è un po' un cliché, ma io li adoro lo stesso! <3
Oh, Scorpius con le sue battutine adorabilmente idiote! ^_^
Unica pecca il punto in cui dici: "ridendo sui suoi capelli che sapevano di sole, luce e musica" ... La frase non è molto credibile ed è anche un pochino senza senso...I capelli non possono sapere né di sole, né di luce e soprattutto è impossibile che sappiano di musica.
Comunque in generale come primo capitolo è stato veramente carino e sono molto curiosa di leggere il seguito!
Alla prossima.
Jo.