Hate and Love
di phoenix88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
sweetsirius
20/08/06, ore 15:05

Che carina!Brava continua così!spero che aggiornerai presto!baci.

PrinceLily
20/08/06, ore 08:07

Carini i primi 2 capitoli...oh mon amour James se l'avesse fatto x me quello che ha fatto al terzo anno me lo sarei sposato di corsa...vabbè comunque aggiorna presto...Haloa!!!

obx
19/08/06, ore 23:03

ciaoooo...bel capitolo!!!! e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà questa volta sull Espresso a Lily...perchè succederà qualcosa, vero??

obx
19/08/06, ore 23:02

miyu90
18/08/06, ore 22:42

Eccomi al rapporto!!!Carino anche questo chappy!!!!!Ma sono al terzo anno???Non è un pò troppo poco???

Winnie 92
18/08/06, ore 20:26

Ed eccomi quì a dare un mio piccolissimo giudizio!! poverina Lily ma almeno sappiamo tutti che James l'aveva fatto a fin di bene !!continuala presto Winnie 92

18/08/06, ore 18:45

Che carina l'idea di scrivere le "figuracccie" subite da Lilly per colpa di James, anche se io la invidio..uffa! avessi anchio l'attenzione di un bel ragazzo come James!!

18/08/06, ore 18:25

Ciao!!! La tua storia è bellissima!!! Adoro la coppia James/Lily, quindi l'ho subito letta!!! Complimenti!!! Mi raccomando continuala!!! Baci baci

18/08/06, ore 10:23

Non davvero l'inizio non è malaccio....veramente carina come ff... ma ti consiglio di allungarla un pò, davvero...non esagerare con i capitoli corti!!!!Un bacio

Nikiamucciaccia
17/08/06, ore 18:54

Quel est jolie!!!

Winnie 92
17/08/06, ore 18:08

Beh come inizio non c'è male !!! ti capisco all'inizio anche io ero lentissima ma non preoccuparti con il tempo ci si abitua anche a questo!!! mi raccomando continuala !!! Winnie 92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]