La donna che risolve i problemi
di Hyperviolet Pixie

22/10/17, ore 18:17

Carina come storia, ma... davvero... Ernie McMillian?
Forse sarebbe stato meglio un personaggio tra Ron, Neville o addirittura Harry, non lo so vorrei esprimere un giudizio positivo ma sento che c'è quel qualcosa che manca a questa storia.
Niente da dire, non sto dicendo che non sia uscita bene, anzi, è carina, bella da leggere, ma forse il personaggio di Ernie non c'ha azzecca secondo me.

22/01/12, ore 19:50

Ohh quanto mi era mancata qualcuna che sapesse scrivere! sopratutto su un argomento così delicato senza essere volgare! Mi è piaciuta molto questa one-shot! Il ruolo di daphne all'inizio non si capisce molto ma quando lo spieghi pare quasi ovvio come se lo avessi già detto. brava :)

31/12/11, ore 18:19

Buonasera, non mi perderò in chiacchiere e andrò diritta al punto, ovvero recensire la storia :)
Per essere la tua prima lemon non è male, anzi mi è piaciuta. Sei stata brava anche nel modo in cui hai raccontato dei personaggi, Daphne era l'incarnazione della Serpe perfetta, Ernie il Tassorosso spaventato e che viene subito (okay, sono morta quando ho letto quella parte.)
Accenni D\B decisamente apprezzati.
So che non è un granché come recensione ma sto metà a computer e metà ad apparecchiare xD
Comunque mi è piaciuta e ti faccio i complimenti.
Un bacio, books!