Il ragazzo di mia sorella - e il gioco della bottiglia!
di mere

Minchia!!!!!! Che storia! La ragazza mi sta simpatica, è una tipa furba. Si è presa una gran bella rivincita! Magari rimanere chiusa in soffitta con un tipo come Jacopo...fantastico! Gran bella storia, davvero! Ciao T.D.

Malefica!!! Adoro il cinismo e la strafottenza di Kiara! E' così che si deve vivere...perennemente incazzate con il mondo e pronte a tutto!!! davvero una One-shot  scritta bene...
La loro storia avrà un seguito? Mi piacerebbe leggere di più su di loro...

Maya

Questa storia mi è piaciuta molto perché è cinica, politicamente scorretta, senza falsi moralismi.
A Kiara sta sulle palle la sorellasta.
Si ritrova furtuitamente sola con Jacopo.
Ne approfitta e lascia che accade ciò che deve accadere (descritto da te molto bene, tra l'altro)
La cosa le piace.
Non si pente.
E fanculo alla sorella!

Concludendo, brava!

hahaha che grandissima figata! storia scritta bene e la trama mi piace tantissimo xD xD xD davvero bravissima!!!

Poi di punto in bianco,grazie alla tua storia mi ritrovo a fantasticare di rimanere chiusa in soffitta con un tipo come Jacopo.
Bella Shot. Scritta bene.. Semplice,poco impegnativa ma che ti rapisce particolarmente .
Non so se sia fantasia o se ti sia accaduto davvero un episodio del genere. Resta il fatto che sei grandiosa e questa shot finisce dirtta dritta tra le preferite.
Ottimo lavoro.
Baci.
GdL

Molto bello davvero, mi è piaciuto moltissimo. Il finale è stato grandioso *W*

Ehi ciao!! =)
Questa è la tua prima storia che leggo(non so se ne hai scritte altre ^^)!
Devo dire che è a dir poco stupendaaaa!! =) è favolosa te lo giurooo! =)
-In caso dovesse esserci un continuo ti prego di farmelo sapere-
Sai che quando ho finito di leggerla ho pensato "Ahhhhh magari succedesse a me una situazione del genereeee *.*"
Mi ha fatto sognare questa storia!! =)
Complimentiii! ^^
Un bacio!

Bellissima *O* Mi raccomando continuala,mi piacerebbe sapere di più ;)

Haha spettacolo ! Mi piace :3
Spero che continui a scrivere e soprattutto con questo genere. Avvertimi se dovessi continuare ! :D

stupenda*O* se ne fai un'altra dim questo genere avvertimi:D