Altalena
di TastemyMarsBar

17/12/14, ore 09:20

ciao, sono la tua babbo Natale segreta e sono qui per lasciarti la mia recensione dono.

Sarò sincera, il padre di Harry non è mai stato tra i miei personaggi preferiti, invece mi piaceva l'amicizia tra Piton e Lily ragazzini.
Questa storia è molto triste perché con poche parole sei riuscita a scrivere della sfortunata storia d'amore (mai iniziata) tra Piton e la ragazzina che amava.
Evocativa l'ultima parte:
Fu quando il nome di James pronunciato dalla sua bocca smise di suonare come un insulto, e iniziò a comparirle sulle labbra sempre di più, mentre lui svaniva nello sfondo, un vecchio e caro amico d’infanzia .
Ecco, in questa frase è racchiuso tutto. Un amore che non sarebbe mai sbocciato.
Triste ma molto bella.

25/06/14, ore 18:26

Lily e Severus, una delle storie per cui mi è venuto più il fegato amaro - sì, rieccomi, attualmente mi sto divertendo a recensire - . Poche righe per descrivere - almeno in parte - la tristezza del cuore di Severus, tanto fedele a Lily anche dopo la morte - e altrettanto non ricambiato -.
Adoro poi quando alla scrittura si accompagnano i versi di una poesia d'autore.
Brava!^^