And it's hot as a fever (I could just taste it)
di waferkya

06/03/12, ore 17:30

WOW! Il p0rn fest sforna sempre ottime cose! XD (anche se mi sembra che quest’anno, a differenza dello scorso anno, il fandom di Merlin sia praticamente passato ignorato ç_ç) ma ora veniamo a te.
La tua fic mi è piaciuta tanto, è erotica al punto giusto, è descrittiva ma non volgare, e eccitante! *ç*
Accantonando il mio (ma credo di tutti!) ribrezzo per Agravaine (è morto (?), quel bastardo doveva soffrire ben di più! è_é), mi è piaciuta tanto. La caratterizzazione di Morgana è interessante e verosimile. Lui fa il leccapiedi, ma tanto non viene calcolato da lei, che lo usa solo come un giocattolino! XD
Brava!
Kiss
Yu

02/01/12, ore 09:00

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *O*
Agravaine POWAH!!! <3 Bhé insomma, che dire... Agravaine se lo sarebbe meritato - lo riconosco nonostante io stia dalla parte di Arthur!! E questa PWP rende l'essenza di questa relazione, rende l'essenza di una donna mutevole e fuggiasca e di un uomo votato a lei come in un ricordo ancestrale... bene, brava, ci piace!!
Non avrebbe avuto senso una storia che li avrebbe portati ad una relazione, Morgana non è tipo. Lei è come l'hai descritta, prende quello che vuole quando lo vuole e perfino il piacere la annoia, perché lei ama solo ciò che non può avere. Agravaine al contrario è lucido e viene attratto da questa mutevolezza, lui che è abituato alla stabilità! Sei stata un genio!!!
Grazie della lettura
Un bacio, Edian!

01/01/12, ore 22:36

Interessante *_*
La tua storia mi è piaciuta molto, la parte erotica è davvero ben sviluppata, ti assicuro che hai centrato la parte PWP, se quello era il tuo intento.
Anche se lo zio viscido mi fa venire i brividi di disgusto, (ma non per colpa della tua fic, ma in generale), sarebbe bello analizzare i caratteri che hai delineato.
Morgana, anzitutto: egoista, dedita solo al proprio piacere, approfittatrice, senza scrupoli, vendicativa. E anche assetata d’approvazione, se contiamo la parte in cui vorrebbe essere amata dal suo popolo (l’unica parte che ritengo OOC in parte, perché abbiamo visto entrambe le volte che lei non si fa scrupolo a sacrificare la gente e a bruciare i raccolti terrorizzando tutti, per i suoi scopi, ma è un sogno, e nei sogni la coerenza è un’opzione, non l’IC, per questo ho detto ‘in parte’).
Agravaine, portaborse e ruffiano, eternamente bistrattato, sfruttato, inetto se vogliamo. Ma comunque fedele e zelante nel compiacere la sua padrona.
Mi domando davvero se la ami, come sembra dal TF, perché sembra davvero sincero nei suoi sentimenti, mah.
Questa parte mi ha fatta ridere:

Agravaine non ha fretta e non desidera strapparle l’abito di dosso, come farebbero un contadino o un cavalierucolo qualunque; Morgana non pare condividere i suoi piani neppure stavolta.

Perché è vero che lui non fa che deluderla e Morgana lo bacchetta di continuo. XD
Chiudo, complimentandomi con te. ^^