Facoltà Universitarie Inutili
di Goldigger

11/02/12, ore 22:11

La storia è carina ed effettivamente, come hai precisato alla fine, al suo interno si può ritrovare il riscontro con la disoccupazione precariato degli studenti. In certi punti avrei messo una punteggiatura diversa, ma se i tu la scrittrice e quindi è una tua libera scelta. Ritengo però che i quattro bambini siano poco caratterizzati, al contrario del professore. Non so se questo è un tuo intento a rendere appositamente anonima la massa di studenti che prende parte alle lezioni, ma comunque questa è una mia opinione.

07/01/12, ore 01:16

Un mio amico si chiama Matteo, non avevo mai pensato a come sarebbe carino chiamarlo Babbeo xD A parte tutto, trovo che il comico sia uno dei generi più difficili, questo è anche un po' demenziale... Comunque sì, molto carino. Sei riuscita a farmi ridere :)
Un saluto,
LadyBradamante

04/01/12, ore 22:52

Ciao!! La tua storia è molto carina! Mi ha fatto sorridere in molti punti, soprattutto il mitico professore! Credo che questo racconto mi sarà utile per due ragioni:
-la prima è che mi hai dato l'ispirazione a un nuovo comico: MATERIE SCOLASTICHE DA PROPORRE. Che ne dici? Ci saranno tutte le materie più stravaganti e insensate da proporre al Ministero della Pubblica Istruzione. Mi raccomando, poi leggilo
-la seconda è che questo brano mi ha utilmente detto le cose da EVITARE di fare ad un colloquio di lavoro!
Continua così!
Vale