Ti sei unito ad una boyband?
di Maharet Kurosaki

14/12/13, ore 03:20

ciao :D wow mi hai fatto proprio impazzire e anche avere troppo caldo! hahaha xD e qua ci siamo quasi in state hahaha :P beh, ben fatto xD :B hahah saluti dall'Argentina :P

07/10/13, ore 13:02

Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!
Ammetto di non essere cosė favorevole a dover vedere due dei miei personaggi preferiti come coppia, ma questo mi fa completamente ricredere!!!
E' stupenda, si sente tutta l'eccitazione del momento e mi piace troppo troppo !!!
Grazie per averla scritta!!!

17/02/12, ore 21:41

bella bella. giuro che quando ho visto quella puntata e lo sentii dire quella frase quasi caddi dal letto dal ridere :)) quanto mi piacerebbe vederlo ridere di cuore il buon aaron...

02/02/12, ore 16:55

Ommioddio, sono senza parole! O.o
Una fic dannatamente sensuale, uno Spencer Reid incredibilmente erotico, un Aaron Hotchner decisamente fuori dal comune!
Complimenti davvero! :)

23/01/12, ore 17:09

Hotch-Reid non è la mia coppia preferita, all'inizio neanche la concepivo, però li hai resi magnificamente, specie Hotch mi piace, ma Reid così malizioso è così strano da digerire, con quegli occhioni sembra troppo un cerbiatto spaventato per essere così........dannatamente erotico!!
Sì, perché nonostante sia strano sono troppo favorevole all'idea che i timidi a letto siano "pantere", e poi quel taglio, ci si potrebbe fare un'ode a quel taglio per come gli sta bene!!
Bellissima!! ♥

17/01/12, ore 14:13

posso dire che sono rimasta senza parole per tutta la lettura? un Reid così malizioso e furbetto non me l'aspettavo ma mi piace un sacco!<3 complimenti! x]

04/01/12, ore 12:29

Fantastica! *0* Personalmente adoro questa coppia e tu li hai resi davvero molto bene! :Q____
Complimenti! Anche se č proprio strano sentire Reid dire di stare zitto a qualcun altro... č sempre lui quello che non la smette mai di parlare! XD

03/01/12, ore 15:47

questa storia mi piace, ed č un caso pių unico che raro visto che la coppia Spencer-Hotchner non mi convinceva per niente! brava!

01/01/12, ore 10:52

Il p0rn fest fa questo effetto, eggià.
Aspettavo qualcuno che prendesse in considerazione questo fandom e puff, eccoti qui! *_*
Devo dire che Aaron non è l'unico a trovare Spenc incredibilmente sensuale con quel taglio di capelli... Calma, controlliamo gli spiriti bollenti.
E' un fanfic insolita, con uno Spancer così fuori dal comune (ma non per questo poco credibile) ed un Aaron sfacciato e disinteressato.
Inutile dire che sto aaaaaaweggiando parecchio.
Spero che entro il 31 Gennaio tu scriva qualcos'altro.
Ah, buon anno xD
Un bacio e ala prossima ;)

_Eleutera_