Gira la bottiglia!
di NekoYuuki11

25/06/12, ore 15:24

Ciao! :D
Questa tua storia è stata talmente divertende ed originale che non potevo non lasciarti una recensione :)
Innanzitutto, ti stimo per aver ammesso all'interno della trama il fatto che a Lisanna piaccia Natsu: è fantastico! <3 Io poi sono una NaLi convinta perciò, con questa nota, ti sei guadagnata tutta la mia stima più profonda! :D
Al contrario, non mi piace quasi per niente la GrayLu, ma che ci possiamo fare... nessuno è perfetto, no?
L'importante è che la risposta finale di Lucy non sia stata "Natsu"! Meglio GrayLu che NaLu! u__u
Non ti fare problemi con i tempi verbali: li hai presi quasi tutti! ;D
L'unico errore che ho trovato è stato un congiuntivo sbagliato: verso la fine hai scritto "Aveva paura che qualcuno chiedeva quella domanda". Scusami se te lo faccio notare, ma, essendo una studentessa del liceo classico, ormai faccio tantissima attenzione alla forma italiana e non riesco a tollerare lo sbaglio dei congiuntivi! >-<
Comunque, stai tranquilla: è un errore comune! :)
Bene, dopo aver fatto la bimba-rompi anche qui, posso concludere con una sola nota positiva: questa storia e stupendaa! *w*
E anche i pairing sono perfetti: Natsu e Lisanna (tanto amollle <3), Levy e Gajil, Mira e Fried!
Ripeto, l'unico un po' così così è Gray e Lucy, ma i miei sono gusti! Non mi dare retta xD ...povera Lluvia! x°°D
Continua a scrivere fic belle e originali come questa! :)
A presto :D
karikeehl

08/02/12, ore 21:47

Ooooh che bella *A* Davvero bella u_u Quando Gray dice Lucy mi sono troppo intenerita *o* Bravissimaaaaa *w*

23/01/12, ore 15:58

Ma che carina!!! Però voglio sapere chi è il ragazzo!! Secondo me è Gray... Se fosse stato Natsu sicuramente Lisanna non avrebbe sorriso xD
La gelosia di Juvia mi fa morire dal ridere.
Allora sono in compagnia! Devi sapere che io sbaglio quasi sempre i tempi verbali!

18/01/12, ore 21:45

Che carinaaaa!!
Hahaha un gioco vecchio ma sempre d'effetto eh?
Almeno si imparano un sacco di pettegolezzi!
Chissà che ha risposto Lucy *w* sicuramente Natsu vero *w*??
Che teneraaaaa
hahaha povera Juvia XD fa bene ad essere gelosa U_U
Davvero carina complimenti!
Mi sono fatta un sacco di risate!

01/01/12, ore 13:46

siiiiiiii, sono la prima a recensire!!!! EVVAI!
allora, la storia mi piace molto: é frizzante e divertente!!! per i tempi verbali non preoccuparti, anche io ne faccio tanti ma si può sempre migliorare, basta stare attenti!!! cmq, come storia è molto carina e poi, la scena di tutte le ragazze di fairy tail che giocano alla bottiglia mi fa una tenerezza incredibile!!
all'inizio o pensato malissimo riguardi il gioco della bottiglia ma, vedendo che era quello con le domande, mi sono rilassata a manetta!!!
fiuuuu....ih ih ih!!! che imbarazzo.
va bhe...alla prossima allora!