Dean Winchester e le donne cattive
di LeftEye

30/07/16, ore 22:06

Molto carina e divertente!! Mi è piaciuta davvero. Cercherò ancora il tuo nome...se hai scritto altro.

11/04/12, ore 23:23

bellissima l'espressione che Dean se le prendeva da piccolo e il padre che da idiota nell'infanzia gli ice di non picchiare mai la donna e poi gli dice di ammazzare quella troia di donna indemoniata? odio e se c'era da picchiare lui picchiava! che bello io personalmente non lo vorrei incontrare! ME GUSTA che bela talbot è morta!!!!! no avrebbe dovuto lui ucciderla dai Dean! o diamine mi ricorda quella puntata che le prese da paris hilton! tutto insanguinato!! aaaahahaa altro che lilith è famiglia!

20/02/12, ore 14:32

Finale a sorpresa, e che sorpresa! XD
Sinceramente, anch'io mi sarei depressa all'idea di essere stata menata da Paris Hilton con i suoi tacchi diciotto, pur essendo donna. Figuriamoci poi un uomo e la sua intoccabile virilità! XD
Complimenti, mi è piaciuta molto. ^^

04/01/12, ore 15:09

Veramente molto divertente!! Dean, con il suo concetto personale di "parità tra i sessi", con il suo machismo un po' esasperato e l'orgoglio fragile, e Sam, attento a rincuorare il fratello inconsolabile, sono assolutamente IC. Hai saputo "sfruttare" al meglio la presenza nella serie di una guest star piuttosto discutibile (a parer mio) grazie al tuo indubbio (e da me invidiatissimo) talento comico. Ho apprezzato anche l'accenno a Bela Talbot che, secondo me, era un personaggio adorabile, in grado di rendere le dinamiche di Supernatural un po' meno "omocentriche" ^^

03/01/12, ore 02:24

Oh mio dio!!! EPIC WIN!!!!!!!!!XDXDXD ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!XDXDXD mitico!!!X3

02/01/12, ore 16:04

Si si ***annuisce, stile Sam*** le hai proprio prese dalla Hilton!!!!!
L'ho trovata molto divertente! Lo so' che è scontatissimo da dire, ma concedimelo, perché, già con la puntata, ho riso per una settimana!
Questa frase l'ho adorata, per il semplice fatto che la trovo azzeccatissima per il personaggio di Dean (che io amo): "...se c'era da picchiare, lui picchiava"
Io ti giuro che mi stavo sganasciando!!!!!!!!!!!!!
Non capisco poi perché nessuno si sia mai "preoccupato" di scavare a fondo a quest'onta che il povero Dean ha dovuto subire. Sono assolutamente sicura, invece, che hai ragione tu: il big-bros ci sarà rimasto male per giorni...se non settimane! E il suo fratellino...secondo me avrà messo il dito nella piaga, con suo grande divertimento! ah ah ah ah ah
Ti faccio ancora tanti complimenti!
ps: certo, poi hai marginalmente affrontato un tema "spinoso" per SPN...c'è da dire che lo show ha una visione praticamente inesistente della figura e della psicologia femminile...ma la colpa è nostra (di noi donne), che non possiamo evitare di ODIARE alla follia tutte le donne che rigano intorno ai nostri bros...almeno per quanto mi riguarda, son sincera! Kisses

02/01/12, ore 11:24

ahahahahahah povero dean!
in effetti prenderle da paris hilton dev'essere stato un vero e proprio trauma.
complimenti, molto carina e divertente!

01/01/12, ore 12:00

Oh, ma che carina :D
haha, è davvero divertente..
Dean si è chiuso in sè stesso dopo la scazzottata con Paris xD
Bella, molto originale.. a presto! ;D

01/01/12, ore 09:50

Complimenti, mi è piaciuta moltissimo la tu ff e, il colpo di scena finale è stato esilarante.

01/01/12, ore 02:13

Ahahahahahahah sono stata dieci secondi a cercare di ricordare l'episodio e dieci minuti a ridere!!!!!! Bellissima!!!!!!