Sospiro D'Amore
di Hermione Jane Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/07/14, ore 20:25

E' passato parecchio tempo dall'ultimo aggiornamento di questa storia, ma io ci spero ancora.
Spero ancora che Hermione si svegli e Ginny possa ricordarla. Non infrangere le nostre speranze. Quando puoi e se puoi, aspettiamo ancora e sempre il prossimo capitolo.

02/07/14, ore 22:59

Mamma mia, una Hermione così libera e sensuale non i vede spesso. E' così..."trascinante"! E bellissima.
Si riescono a capire perfettamente le emozioni di Ginevra. Ottime descrizioni e dialoghi mai scontati.

13/12/09, ore 20:55

sei bravissima...complimenti hai scritto una storia che rapisce fino all'ultima parola..mi hai emozionata...ti prego continuala anche se vedo che è da parecchio che non scrivi..questa storia ha bisogno di un lieto fine...cmq ottima l'idea del viaggio nell'oblio, trasmette appieno l'intesità e il potere dell'amore..non puoi lasciarci con il fiato sospeso...ps la posso dedicare alla mia ragazza!!!

15/08/09, ore 01:56

sul più belloooooooo!!!!!!! non puoi far questo!!! per favore sii gentile, non lasciarci in sospeso!

17/07/09, ore 14:34

E' la prima volta che scrivo una recensione, anche se ormai leggo FF su questo sito da un po' di tempo.. Questa FF è bellissima, davvero!!! Sei grande!! xD Ciao! Jessy

17/07/09, ore 14:34

13/07/08, ore 11:49

davvero bella! complimenti! sei bravissima..*_* non vedo l'ora di leggere il continuo... a quando? :P ciau :)

12/06/08, ore 23:06

sono senza parole davvero, mi piace, non smettere di scriverla eh...continua al piu presto ti prego. complimenti ancora baci

03/06/08, ore 09:38

L'incontro tra le due, in una dimensione onirica, è sempre più bello ed estraniante. Il taglio che stai dando alla storia è cambiato completamente dall'inizio e, per alcuni versi, non mi dispiace. Peccato che i capitoli sia più corti. Ora voglio proprio capire come si evolverà tutto. Brava ^___^

18/04/08, ore 21:15

Capitolo breve ma intenso. Lo smarrimento di Ginny è palpabile e con poche parole riesci a trasmettere le sue sensazioni. Mi piace l'uso che fai anche dei suoni per rendere tutto più reale. Ora voglio vedere come le due riusciranno ad affrontare questo mondo onirico. Bravissima...davvero.

03/04/08, ore 23:13

Ginny si è scordata di Hermone? nooooooooo! manda prsto i prosssimi ti prego ^_-

29/03/08, ore 23:15

HO MY GOD!

26/03/08, ore 18:25

Sei stata un genio, senza dubbio è una splendida idea quella di far entrare Ginny in coma per raggiungere la sua amata Hermione ^____^ Così romantico ^///^ Chissà se entrambe riusciranno a salvarsi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Ryan

20/03/08, ore 21:06

L'ho sempre seguita in silenzio questa ff ma, cavoli, adesso non posso più trattenermi...i miei complimenti per l'idea. I miei più vivi complimenti, e il linguaggio poi...sono senza parole..

18/03/08, ore 22:28

ancora, ancora, ancora! che ansia! *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]