Maledetto Suzuki-san!
di lostinthefreedom

20/06/14, ore 09:59

Carina...... troppo carina. ...!
Adoro questa coppia e splendida!
Mary. ...♡

15/03/12, ore 18:49

Ma Misaki è diventato pazzo, psicopatico,andato???
Non è normale che inizì a parlare così, da un momento all'altro ad un orso.... Va bè lasciando stare questo che non mi fa smettere di ridere... Ti faccio i miei complimenti perchè è molto bella, divertente e tanto tanto pucciosa... cioè no scusa kawaiii.... va bè romantica volevo dì... Usagi in cucina, bè Misaki fa bene ad avere tutti quei dubbi in propositò, però che carini e dannazzione a quel sorriso rubbacuori di Usami-san (sono proprio come Misaki ogni volta che lo vedo impazzisco)... e bè che altro... ah .... no più nulla .... di nuovo i miei complimenti...xD

03/03/12, ore 00:15

ahahahaha oddio mi fa morire dal ridere questa! io poi ho un peluche che assomiglia a suzuki-san, dopo questa come farò a fidarmi ancora di lui ? T.T

13/01/12, ore 12:39

ahahahahah be Suzuki-san gli ha fatto vedere solo una possibile realtà no? xD
però che carino Usagi-san ** avvolte invidio Misaki xD solo avvolte eh! u.u
bella storia ** aspetto la prossima! ^-^

kiss kiss Isa ^-^

08/01/12, ore 18:34

ho  letto  questa  one  shot       con  rinomato  piacere,  è  divertente  al  punto  giusto, mi  ha  strappato  non  so  quanti  sorrisi,  misaki  quì  è  adorabile, vien  voglia  di  mangiarlo.
complimenti  alla  bravissima  autrice  che  sa  creare  situazioni    originali, divertenti e  appassionanti,  bravissima,  non vedo  l'ora  di  rileggerti

03/01/12, ore 14:04

Ohh che FF carina!
Davvero divertente! Suzuki-san che entra negli incubi di Misaki proprio mi mancava; la tua è stata proprio un'idea meravigliosa!
Complimenti!

Alla prossima...

01/01/12, ore 15:33

Eccomi a commentare! Appena ho visto che avevi messo un'altra one-shot l'ho letta immediatamente!
Questa è molto divertente e sempre ben scritta, senza errori e in modo chiaro. Misaki è tenerissimo, me lo mangerei letteralmente di baci!
Però che risveglio...prima i postumi della nottata super hot, poi Akihiko nudo (sto ancora sbavando). E alla fine la cucina!
L'incursione di Suzuki-san è da manuale! L'orsacchiotto è un 'personaggio' di JR che io amo alla follia! Insomma, se ne sta lì e sbircia tutto quello che capita. Renderlo vivo è stata un'idea geniale! Anche se era solo un sogno...o forse no?!
Di nuovo complimenti e grazie per avermi fatto passare un lietissimo quarto d'ora!
Un bacio! ^^

01/01/12, ore 05:49

Oddio sono appena tornata a casa e mi sono messa a curiosare in giro per cercare nuove storie su Junjou... E che mi ritrovo? Una one-shot che fa crepare dalle risate... Oddio ti giuro che sto facendo di tutto per non scoppiare a ridere e svegliare i miei genitori prima che lo faccia la sveglia tra 10 minuti... XD
Tra le due situazioni che hai descritto riguardo ad Akihiko in cucina, credo che sia molto più probabile quella del sogno di Misaki... Ma soprattutto mi sta facendo morire dalle risate la comparsa di Suzuki-san alla fine della fic, mentre Misaki e Akihiko sono abbracciati... ahahahahahahahah!!!! Che bell'inizio per questo 2012!!! Buon anno!!! ^_^