Dream on.
di SilentMoon

07/04/12, ore 01:01

Io  non conosco questo gruppo, ma ho comunque letto la OS e devo dire che mi è piaciuta veramente tantissimo.
Davvero, complimenti. Scrivi benissimo, brava. :3

28/01/12, ore 10:49

Trovare una lemon non slash in questa sezione è a dir poco difficilissimo (raro? Unico?) per cui i miei complimenti e un sentito ringraziamento per averla scritta.
Hai uno stile molto ricco e barocco, ridondante nelle descrizioni, risultando alla fine un po' pesante. E' comunque uno stile ricco e bello, hai un vastissimo vocabolario e ti piace utilizzarlo, questo è chiaro, ma qui ci sono moltissime ripetizioni che appesantiscono - a tratti - la storia (un esempio su tutti, credo sia la ripetizione della parola "angelo" da parte di Zacky). La storia comunque mi è piaciuta: è coinvolgente, scritta bene e si lascia seguire senza fatica lungo i pensieri di Zacky.
Uno Zacky descritto benissimo, innamorato ma non melenso nonostante l'adorazione per Holly che permea tutta la storia. E' un uomo innamorato ma passionale; un uomo che idolatra la propria donna.
Bellissime e intense le descrizioni della ragazza, le ho trovate davvero notevoli e ben costruite.
La storia ha un buon ritmo, si fa leggere senza troppi problemi in un crescendo di tensione emotiva che rende giustizia al suo essere una storia lemon. Davvero complimenti e... se anche l'avessi chiamata Luna, avrebbe calzato a pennello come nome, per un personaggio etereo e sfuggente che è l'incarnazione della donna innamorata di un poema d'altri tempi.

24/01/12, ore 22:42

Ringrazio il Dio Slash per avermi fatto trovare in qualche modo questa one-shot!!
Non posso crederci! Dopo troppo tempo passato a leggere slash, (No, non offenderti Dio ç_ç) queste poche righe mi si catapultano quasi in faccia come un getto d'aria fredda in un giorno d'afa. Troppo desiderate! Essì, volevamo una benedetta Pussy da queste parti! Adesso come vedo la nota giro alla larga, basta, fermatevi! °A° Ma tornando a noi!
Non c'è molto da dire, se nonché: brava!
Hai un bel modo di descrivere varie scene e di miscelarle poi allo spazio introspettivo. Niente di pesante o troppo logorroico insomma.
L'unica pecca è che alcune parti e determinati pensieri si ripetono fin troppe volte; saranno sfuggiti, sai quante volte capita, ma niente di irrecuperabile. Il nostro Zack è preso da un bel momento di passione, ed è tutto molto credibile, sensazioni molto accurate. E per Holly, solo invidia assoluta!
Spero di trovarne delle altre scritte con questa particolare cura, d'altro canto, anche poche parole scritte bene posso dare molto!

Beh, ci si becca in sezione magari. Enjoy
-Sux

01/01/12, ore 20:22

E' veramente difficile riuscire a trovare una Lemon che non sia Slash in questa sezione. E trovare una Lemon che non sia drabble, e scritta bene è praticamente impossibile. Credo di aver trovato l'unica mosca bianca nell'intera sezione, quindi: complimentissimi! E lo dico sinceramente - tu non lo sai, ma io i complimenti così diretti non li faccio spesso -.
L'ho letta tutta, come trama c'è poco su cui discorrere, le shot Lemon non ce l'hanno quasi mai una trama, anche se qui si percepisce il desiderio di Zacky che ha della ragazza, il suo sentirla propria e su di se, e di amarla.
Ho solo un piccolo appunto da fare, lo stile se pur buono non è molto scorrevole, ci sono alcuni punti in cui mi son ritrovata in difficoltà a seguire il filo logico delle azioni e dei pensieri. La resa in alcuni punti risulta meccanica... Leggermente pesante. So che è molto difficile scrivere una storia praticamente senza dialoghi, suddividendo i pensieri della voce narrante con le azioni dei protagonisti, e qualche volta ci si perde in queste fasi. Ma per il resto è veramente una buona fanfiction pur essendo una semplice scena, carica di emozione, e passione (il che direi che è fondamentale data la tipologia di storia); e sei stata brava a non renderla piatta.
Per quanto riguarda i sogni, io sono la classica persona che ama inseguirli sempre e comunque, la gente è troppo abituata a lasciarli perdere o chiuderli in qualche cassetto, vivendo una vita frustrante e sempre inappagati. Almeno nella scrittura si può sempre osare! {E si dovrebbe farlo anche nella vita reale}. A presto, e buon 2012!