Ah la musica, una magia che supera tutte quelle che noi facciamo qui
di Emily Kingston

02/01/12, ore 18:50

Lego House ! Mi sento male :3
Oddio, l'hai visto il video? *-* No, ma dico...l'hai visto il video? :3 Il mio rup, dolce dolcissimo timidissimo Rupert!

Perdonami, considera questa primissima parte della recensione come un attimo di sclero personale.
alla faccia del "niente di che".
Tanto per iniziare, hai scelto il mio personaggio preferito in assoluto, e lo sai bene.
Non avevo dubbi che sarebbero stati 10 piccole meraviglie, è per questo che ti ho consigliato questa mini sfida, che tu hai superato in pieno, considerando quando è difficile scrivere qualcosa di decente mentre in testa hai una canzone.
Bravissima Emily, come sempre.
Mi complimento per i gusti musicali, la mia stima e il mio affetto crescono a dismisura per te! <3
A prestissimo
Seren:3

02/01/12, ore 12:42

Certo che mi piacciono!
Mi piacciono e pure tanto!
Sarà perchè la coppia é perfetta, sarà perché tu riesci a capire i personaggi come nessuno, questa raccolta é UNA FORZA.
E come non adorare Ronnie, che sia in compagnia della sua bella, del suo migliore amico o da solo?
Accidenti, mi fai venire voglia anche a me di scrivere!
Però devo tornare a studiare, sigh...
Complimentoni Em.

1 kiss, Sara

01/01/12, ore 20:14

Wow, ben due canzoni di Ed Sheeran *__* in questo periodo sono praticamente ossessionata da quest'altro rosso xD poi Drunk la ADORO. Comunque complimenti, dev'essere stato difficile affrontare questa sfida delle canzoni a random, ma sei stata bravissima. Alcune canzoni non le conosco, ma ho apprezzato comunque le storie, per quanto riguarda quelle che conosco, sei stata molto brava a seguire il tema della canzone ;)
Un bacio e alla prossima storia.
Marika