Eternity
di crissya

03/01/12, ore 23:12

Io credo di amare questo capitolo *-*
La scena del cadavere è raccapricciante D:
Maaaa passiamo a Ciel che si ritrae dal petto di Sebastian.. cattivo Ciel! Non si fa!
Menomale che alla fine gli ha dato un bacio. E menomale che Sebastian era sveglio é.é

Ma dì un po', intendi aggiornare quotidianamente? Spero che la risposta sia positiva :3
Un bacione :)

-Giulia

03/01/12, ore 19:46

Com'è dolce Sebas-chan che porta a letto il piccolo Ciel *w*
Quell' assonnato "non lasciarmi mai" è stato tenerissimo! Dobbiamo far addormentare il Bocchan per fargli uscire dalla boccuccia parole carine? Ovviamente! :3
La casetta mi ricorda tanto gli appartamenti che affitto quando vado al mare, piccoli ma accoglienti U.U

Detto questo, aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

02/01/12, ore 20:41

Ora spiegami, come fa quel diavolo di maggiordomo a non saltare addosso a Ciel?? Alla faccia dell'autocontrollo! Che tenera poi la parte dove gli ascolta il cuore :3
Mi è piaciuto tantissimo il paragone che hai fatto sulle ciglia di Ciel ** (Se permetti lo scrivo sul mio diario, ovviamente citandoti v.v)
E dopo ciò mi sono resa conto di essere l'unica persona sulla terra che non odia la povera Lizzie, adoro quella ragazzina ^^

Mi raccomando, aggiorna presto e alla prossima :D

02/01/12, ore 17:48

questa fiction è bellissima =D,spero che continuerai perche' è parecchio interessante =)

01/01/12, ore 18:10

Io adoro già questa storia *____*
Descrivi i sentimenti dei personaggi in una maniera incredibilmente accurata, mi è sembrato di provare le stesse sensazioni.
Ommioddio, Ciel che piange è qualcosa di indescrivibile, così teneroso :3 E povero Sebastian.. condannato a una vita così triste, mi ha fatto rattristare un po' D:
Mi piace questa storia, promette benebenebene!!!
Un unico consiglio, quando scrivi i dialoghi vai a capo, così si riesce a leggere in maniera più scorrevole :D
Detto questo ritorno nel mio dormiveglia. Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando ^^