Il vischio - ovvero - Provaci ancora Dean!
di SilviAngel

22/02/12, ore 19:02

che bello! davvero, stupendo! poi all'inizio con Balthazar ho quasi riso di gusto eheh xD poi questa parte:
"Si era comportato come una ragazzina, un po’ puttanella se vogliamo essere pignoli, ma pur sempre come una ragazzina!
E Cass si era invece calato perfettamente nella parte del seduttore."
mi è piacciuta troppo, eheheh ahahah!

adoro l'ingenuità di Cass ;) ;)

08/01/12, ore 20:59

Aww!!! -Sta zitto e baciami Dean - Non sarebbe potuto essere un finale migliore!!! Mi è veramente piaciuta tantissimo, anche l'altra che ho letto precedentemente su tuo consiglio, per non lasciare niente al caso. Beh che dire, i miei complimenti, spero di leggerne altre di questa bellezza e portata, o dovrei dire dolcezza. Questi due sono meravigliosi insieme e spero che Cass faccia ritorno nella serie perchè non sto aspettando altro!!!
Anita_

07/01/12, ore 02:26

Dunque,ho apprezzato molto la tua "Voglio il mio regalo di Natale" e questa anche *^* sei un geniaccio kittysilvy!

Dean il povero sedotto e abbandonato,e anche un po' puttanella se volgiamo(troppo bella quella parte XD)s'è infatuato del bel CassyCassy *^* (e chi non se ne infatuerebbe?)
E noi tutte facciamo la ola \O/ oleeeee...

Nonostante sia innamorato e Dean non lo mostra mai,l'ho trovato molto ben caratterizzato, sembra un Dean post 5 serie che non ha mai conosciuto il Cass 6 serie e quindi è un Dean molto meno problematico,ripeto, mi piace molto. Anche Cassy però è splendido! Sempre con quel carattere chiuso per certi versi e fin troppo esplicito per altri XD
Che dici se anche io lo chiamo dicendo "Forza … forza appari!" lo vedrò apparire? Riempio la casa di vischio nell'attesa e se qualche familiare mi becca e mi fa la ramanzina...bè in quel caso-->
"annuisci di tanto in tanto e pensa ai fatti tuoi" XD

Comunque caratterizzi anche Balthy molto bene e mi hai fatto riflettere su una cosa: Dean e Sam non si sono mai chiesti quante altre missioni o battaglie stesse affrontando Cass limitandosi a chiamarlo ogniqual volta serviva loro e soprattutto,come non sapevano del suo patto con Crowley(6 serie e inizio7),non sapevano neanche che era un leader, e questo perchè non hanno mai chiesto! Cass ci stai salvando il culo da cose inimmaginabili per un umano? Mai chiesto! Egoisti U_U

Ok sclero finito ;) ancora complimenti! <3

01/01/12, ore 23:46

*occhiAcuoricino* quanto sono dolci questi due insieme. Non è che c'è qualche altra tradizione per l'epifania di cui ci vuoi raccontare? no perchè davvero, adoro come li racconti.

01/01/12, ore 21:50

"Tu non sei di Balthazar, vero?”
Castiel, sollevando gli occhi al cielo e dopo aver negato lentamente, si avventò sulla bocca del cacciatore “Stai zitto e baciami Dean!”

Sto per avere un'attacco d'amore nei confronti di questi due: li amo troppo *w* sono pucciosissimi! *spupazza*
Dean è un furbacchione, Cas è Cas *ama* e Sammy è un guasta feste! Vai con la pollastra e lasciali amoreggiare diamine!
L'ho già detto che adoro i tuoi personaggi, no perchè sul serio li amo! Aspetto in ansia anche le tue long, amo anche quelle non c'è niente da fare.
Un baciotto, Irene
p.s Ho letto anche l'altra shot, "Voglio il mio regalo di Natale" e l'ho anche recensita però credo sotto il nick di Lady_Masen, ho cambiato nick xD, ma non ne sono sicura.
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 09:51 pm)

01/01/12, ore 20:02

Beh, beh, beh....wow!! XD
Balthy: "..il mio Cassy?” " Ma quanto è simpatico. XD Adoro quando Dean viene punto sul vivo XD Quando viene stuzzicato.
L'idea del vischio è favolosa ma viene ampiamente superata dalla frase: "..quello che si fa questa notte, si fa per tutto l'anno." Oh, sì *^*
Un meraviglioso sequel. Perfetto. Praticamente come ogni cosa che scrivi. *-*
Grazie.