Troppo tempo che non mi innamoravo
di BornOfVengeance

08/02/12, ore 23:22

Oddio quant'è dolce!! è esattamente come l'ho sempre immaginato <3 B R A V I S S I M A !!

23/01/12, ore 22:41

beh,spero con tutto il cuore che non sia Matt! ma qualcosa mi dice che la mia speranza è vana!comunque sia..trovo quest'affezionamento tra maria e jimmy forse esagerato,ma lo dico per il modo che ho di vedere le cose. ovviamente questa è la tua ff quindi io non giudico nulla,non voglio giudicare anche perchè non sono nella giusta posizione epr farlo ;)
comunque sia ho notato che man mano che scrivi,c'è una lieve maturità,spero sia in effetto crescente e non stabilizzante :p per il resto hai capito come trattenere le persone a far leggere la tua ff incuriosendole lasciando le cose un pò in sospeso..brava!sei una furbona!!alla prossima

17/01/12, ore 23:11

Ok..signorina ora posso anche dirlo..la tua ff mi piace davvero!
A farmela piacere sta il fatto che c'è Jimmy,si parla di lui e anche se non riesco ad ascoltare fiction per non ricordare una persona così simile a me,vederlo così quindi leggere qualcosa su di lui è bello..ti prego non farlo morire!!!!!

17/01/12, ore 22:49

bene bene bene..prima di dire la mia volevo leggere un altro pò,così ho aspettato il vero inizio della storia per parlare :)
la cos si fa al quanto interessante e quindi mi incuriosisce..si,credo proprio che inserirò questa ff tra quelle da ricordare xD
spero che tu riesca ad incuriosirmi sempre di più e a dire il vero,ci stai riuscendo per il momento ;)
io intanto continuo a leggere,tu però,continua a scrivere,mi raccomando ;)

03/01/12, ore 21:34

Mi ha preso tan-tis-si-mo! Scrivi in modo scorrevole e chiaro, il testo è ben costruito e lo stile molto personale.
Inoltre adoVVVo lo stile della protagonista u_u
E dopo questa schifosissima recensione, attendo con ansia il prossimo capitolo! **

Hellgirl.