Le uova dei Ra'zac
di Gersemi

09/01/12, ore 18:57

Ciao Gersemi! Eccomi qui con il secondo capitolo :3 Si, in effetti nello scrivere sei stato / a un po' troppo prolissa, troppo dettagliata, insomma, dovresti tagliare un po' questo capitolo. Troppe descrizioni fanno passare avanti il lettore, cambiano fanfiction e non lasciano recensioni. O magari leggono solamente le cose che hai scritto in grassetto ma non vanno oltre. Dovresti anche cambiare il carattere della scrittura, così da renderla più leggibile :3 Ho notato un piccolo errore di scrittura, sicuramente dovuto alla distrazione: La gente muore di fame la, ormai, ma un tempo venuvano completamente divorati, ne restavano solo le ossa! VenUvano, magari ti è sfuggito xD Comunque, a parte questo, tempi messi bene, plurali pure, tutto bene. Al prossimo capitolo!
Ciao ciao
Luna

01/01/12, ore 20:33

Ciao Gersemi! Tanti auguri di buon anno! Buon 2012! La tua storia, sebbene sia il primo capitolo, mi piace. Solitamente non seguo nuovi personaggi, anche perchè sono quelli resi peggio, ma la tua è carina :3 La metterò con molto piacere tra le storie seguite ma prima ti vorrei dire alcune cose. Prima di tutto, non si scrive così ra'zak, si scrive con la C non con la K xD Un'altra cosa... Da quando Eragon Ammazzaspettri era riuscito a detronare Galbatorix: il verbo detronare è sbagliato, dovrebbe essere detronizzare il verbo esatto. Poi, attirando l’attenzione su di se, si alzò su un tavolo: se va con l'accento, altrimenti è la particella che introduce una subordinata condizionale. Inoltre, forse hai sbagliato a scrivere miss... non è un termine adatto da scrivere nel medioevo fantasy in cui è ambientato Eragon. A parte questo, continua! Voglio leggere il secondo capitolo :3
Luna