E fummo noi
di ellephedre

28/04/15, ore 23:06

Oggi mi sentivo in vena di Rei e Yu ed ho riletto ovviamente impossibile, l'indole del fuoco e ora fummo noi. MI sono accorta che anche questi ultimi capitoli li avevo persi e mai letti (ma quante belle scoperte faccio oggi *_*) quindi eccomi di nuovo a scrivere.
Parlo da persona che non sente proprio gli odori. Il mio naso è difettoso. A meno che non mi appoggio l'oggetto al naso non sento nulla. Entrare in una pruferimie è un incubo. Dopo il nulla ti arriva sta zaffatona di profumi tutti mischiati. Evito o imito flashwoman ^_^
Quindi questo capitolo mi risulta un po' strano da recensire. Vorrei essere sensibile come questi due.
Una volta mi è capitata una commessa insistente come questa. C'è rimasta malissimo quando le ho detto che non sentivo nulla :S
Ok recensiamo sul serio. La scena con la commessa è esilarante (almeno per me). Ero lì che immaginavo Rei annusare quel talloncino neanche fosse cocaina. Sono curiosa: avevi un profumo in particolare in mente? :P
Questa storia è poco prima di izu da alea giusto? Quindi l'idee di Yu sul telone in spiaggia forse erano un po' premature dati i discorsi di Rei.
Yu papà deve essere molto dolce, ma forse alla disciplina ci penserà meglio Rei. Lo vedo già che gliele passa tutte alla prole.
Vero, nei luoghi sacri non si porta il cibo. Non è rispettoso. Fallo nella mia città e ti guardano tutti male, con ragione.
Guidare il trattorino dell'erba è divertentissimo. Anche se la vibrazione distrugge la schiena dopo un po'. Io mi diverto sempre un mondo.
Yu che guida. Mi immagino già tutti gli alberi abbattuti perché lui guarda gli uccellini. No no fortuna è nato ricco da poter usare l'autista.
Dai Rei invitalo a nozze. Insomma già quelle entro una settimana si farà i castelli in aria, poi lo inviti anche a mangiarti ghhgg
Già da qui si intravede la tattica: allontanati e distrai che utilizzerà parecchio in verso l'alba.
Toh guarda Rei c'è un asinello che vola!! Li LI che non lo vedi?!
Ma è una cosa a tre Lei Yu e il profumo? Si sta facendo interessante la questione ghghg
Avevo ragione ci hanno messo dentro del papavero vero? Si spiega assuefazione da profumo. Neanche fosse uno di quei così che spacciavano i cattivi della prima serie per prendere l'energia che ne rimanevi soggiogato. Scusami non riesco a trovarlo esilarante. Rido come una scema.
non ho capito la risata dopo aver detto che si sente diverso. Si sente più suo perché a qualcosa a qualcosa che le assomiglia o perché indossandolo sa di piacerle di più? O.o dubbio dubbioso.
Lo indosserà per andare a lavorare con il padre. Almeno si sentirà diverso e di rei insieme.
Boccetta ambrata e squadrata: chanel 5? Ma non sono quasi tutte ambrate uffa mi sento così ignorante :S
Altra distrazione mentre le cose si fanno più interessanti. Mi sembra assurdo che sia riuscito a portare sto trucchetto avanti per molto prima che lei se ne accorgesse.
Questo è il discorso che porta all'incomprensione sulle chiamate vero? Mi piace trovare i punti di contatto tra le storie. Sono di missing moment tra le storie già scritte potresti fare tanti di quei capitoli. Non riesco ad immaginare quando ci saranno i due sequel quante informazioni avrò in testa. Se dimentico la data della scoperta dell'America o della pace di augusta sarà solo colpa tua. Sappilo!!
Mi butto sul capitolo dopo che non ho ancora letto. Alla prossima Amayuccia

02/01/12, ore 21:42

Chi adora Yuichiro a Capodanno, adora Yuichiro tutto l’anno:D (per me è solo un’altra occasione per osannarlo;D)… a questo proposito: “Lei ha un ragazzo?” – Certo, chèri, the best in the world e pure più pregiato di tutti i profumi del negozio*_* - fine dell’adorazione… per il momento:D).
Solidarietà al mille per mille per Rei: conosco a memoria, e già me le vedo, le file di sosia di Paris Hilton ricoperte di firme di stilisti vari e velenosità presa in prestito dal serpente che offrì la mela ad Eva -_- in una classe di sole donne i riti fondamentali sono l’esibizione del boy di turno e la lingua malignamente serpentina (personalmente mi sono imposta di non diventare mai come certe persone, neanche con il lavaggio del cervello indotto-_-). Rifatti il morale con Yuichiro, Rei… e ricorda che il diventare potente un giorno avrà grossi vantaggi vendicativi:D
Rei in versione innamorata mi piace molto, soprattutto mentre sniffa il cartoncino con il famoso profumo (che già le annunciava spiragli di piaceri profondi, sniff sniff).
Perché mi sento come una scema ebete con gli occhi azzurro-color del cielo stellato quando parla questo ragazzo?? E’ tenero con i bimbi! E poi quando dice che sente l’odore di Rei anche quando non c’è*_* Qualsiasi cosa esca dalle labbra di questo boy è oro colato*_* (adorazione parte seconda).
E Rei che gli dice di annusarla a volontà è…. Rei!!! (tranquilla che quella stanza diventerà focolaio domestico per te e pure per qualcun altro!). E’ bello intravedere questa sfumatura di carattere in Rei: fragile e non ancora aperta del tutto verso Yuichiro (non riesce ancora a dar voce ai suoi pensieri: fidarsi, nel vero senso della parola, richiede tempo). In questo somigliano, però al contrario, a Usagi e Mamoru: accogliente e aperto (da sembrare quasi innocente:)) lui, riservata lei (ma molto, molto più passionale: Rei è fuoco:D). La riflessione di Alexander sulle due coppie nei primi capitoli di ‘Verso l’alba’ è azzeccata:)
Rei è già totalmente legata a Yuichiro, anche se la loro storia è ancora agli inizi… e vederli insieme mi piace tanto (elle, hai realizzato uno dei miei sogni d’infanzia!).
‘Stretta in un abbraccio tranquillo’: che bei termini! E d’altronde, con Yucchan la serenità è di casa:D Con l’adorazione parte terza finisco il commento:D Alla prossima recensione!

01/01/12, ore 21:30

X prima cosa BUON ANNO STELLINA..ora veniamo al capitolo..carino molto molto carino..i profumi parlavamo di questo con mio marito lui usa solo Joop profumo bellissimo adoro il miscuglio della sua pelle al profumo da qualcosa di buono e magico insieme..i profumi sono particolari danno sensazioni particolari..e Rei e impazzita x questo profumo ma e pazza d'amore e attrazione x Yu..viva l'amour la vacanza mi sa che sarà l'ultima che faranno separati XD non possono stare troppo lontane 2 anime che si amano..

01/01/12, ore 21:22

Capa, in riferimento alla nota, vorrei scrivere malissimo come scrivi tu, sarebbe già un traguardo enorme!
Per quanto rigurarda la storia: da una parte è peccato che il web non possa trasmettere odori e profumi, dall'altra è meglio perchè si possono immaginare quelli che a noi piacciono, infatti io ho immaginato il mio profumo preferito sia da donna che da uomo.
Amo la coppia Rei-Yu, sono splendidi nella loro semplicità: Yu è sempre il pacifico Yu, innamorato e cotto, Rei è sempre Rei, forte, passionale ed al tempo stesso così bisognosa di affetto e cure. Yu per lei è un vero toccasana.
Hai creato un capitolo veramente magico, grazie!

01/01/12, ore 19:17

Grazie per il regalone Elle!!*__* la mia coppia preferita Yu/Rei!quanto sono dolci in queste parti iniziali del loro rapporto...povera la nostra Rei!vorrebbe il suo caro ragazzo..ma deve ancora resistere!:D Come la capisco io adoro Fahrenheit!!mi ispira mooolto!infatti l'ho preso subito al mio compagno!ahahah!Complimenti per questo nuovo aggiornamento!!stravedo per Yu e Rei!:) sono così diversi ma allo stesso tempo sono deliziosi insieme!si completano!! Un bacione grande grande e buon anno cara!!Giorgia.