Sorting Hat Ceremony
di pucia

03/01/12, ore 20:17

Il mio adorato Kalus ** poverino non è colpa sua se è così cattivo D: è colpa di Michael u.u
Ok, basta interpretare la parte della crocerossina in difesa del suo personaggio preferito u.u
Devo dire che quando ho visto l'aggiornamento mi sono quasi venute le lacrime agli occhi, cioè sei mancata per un po' ç_ç beh, ma comunque è bello vedere che ce l'hai fatta a tornare :)
Era prevedibile che Nik sarebbe stato collocato nei Serpeverde, insomma, chi è più cattivo di lui ... farebbe impallidire anche Voldemort O_O (ok, forse meglio non esagerare)
Il rapporto che ha con Rebekah non è poi così rose e fiori, basta vedere come l'abbia scaricata a Mystic Falls andandosene chissà dove; tuttavia le vuole bene, anche se a modo suo :)
Bello bello, azzeccatissimo come sempre :) mi ha fatto piacere tornare a leggere qualcosa di tuo ^^
Baci e alla prossima :)

02/01/12, ore 12:51

Mi fa strano pensare a Klaus con il cappello in testa XD ma direi che serpeverde è la casa perfetta, insomma l'unica in cui potesse essere smistato.
Non so se il destino di Klaus fosse diventare cattino, nè se il fatto che cattivi si nasche e non si diventa, sta di fatto che forse se il padre non avesse trasformato i suoi figli e sè stesso forse Klaus sarebbe vissuto da giovanotto modello e sarebbe morto, come tutti...ma non è andata così.
Credo che l'amore per Rebekah sia sincero, ma questo non gli impedisce di ferirla in continuazione, nè di piantarle un pugnale nel cuore.
Molto vera la frase "eppure sei il più spaventato del gruppo", la penso anche io così: si atteggia a grande eroe, ma in fondo è pieno di insicurezze e in carenza di amici.
Bravissima e ancora una volta, bentornata!

01/01/12, ore 21:29

E la casa dei serpeverde sarà la piu' popolata.
Chissa se klaus avrà un'evoluzione positiva nella storia.
Sono curiosa
Alla prossima
Aria

01/01/12, ore 20:50

Ciaoo,ho appena letto tutti i capitoli.
Devo dirti che mi piacciono
molto tutti,sei davvero brava.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole,
e continua presto.
Se ti va passa a leggere le mie due FF:
Per la vita che verrà,e You're the best thing I ever had.

P.S. BUON ANNO,B u o n 2 O 1 2..! ;)

Un bacione,

_Miki

01/01/12, ore 20:14

cara Pucia, forse qui c'è un errore..Klaus non è NELLA casa dei Serpeverde..ha ucciso Salazar, ed è diventato il Capo! Ed ora creerà degli ibridi..pensa i Serpe-Rosso, con delle crisi di personalità bipolare..ah!ah! qui non c'era gioco, è lui. In fondo anche Voldemort "amava " i suoi genitori, e quindi li ha uccisi perchè lo hanno abbandonato..come? troppa libera interpretazione? ed ha un sottofondo di vigliaccheria, in quell'aver bisogno dei suoi servetti...ottima descrizione!