Dirty Numb Angel Boy
di manubibi

25/07/13, ore 21:41

Stupenda..non c'è che dire.. Per quanto io non ami la coppia Ewan/Jude tu me l'hai fatta adorare, davvero :)
Di solito prefersci affiancare Ewan ad Hayden o meglio ancora Colin Farrell, ma tu hai fatto un ottimo lavoro.. Mi è piaciuta molto la tua storia non solo perché hai descritto una scena di sesso veramente bene ma anche perché i sentimenti di entrambi sono stati chiari dall'inizio alla fine. E niente, ancora complimenti :) Brava!!

08/06/12, ore 03:30

Una storia veramente bellissima,mi č piaciuta molto.E ti confesso che questa coppia č sempre piaciuta tanto anche a me,del resto sono due bellissimi uomini e due bravissimi attori, molto(direi anche migliori) amici nella vita reale.Peccato solo che non abbiano mai lavorato insieme.Cosė forse ci sarebbero pių fics su di loro!Spero di leggere altre tue storie su di loro,scrivi davvero benissimo. :)
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 03:32 am)

06/02/12, ore 17:04

La cosa buffa è che io ho una visione quasi più delicata del loro rapporto, forse più verbosa. O forse, semplicemente, me li immagino un po' al contrario XD ma che dire? Ti avevo promesso che avrei letto e quindi l'ho fatto, per quanto questo non sia il mio genere (e boh, forse dovrei cambiare prospettiva, non ne ho idea).
E la cosa ancora più bella è che ieri mi facevi i complimenti siccome so scrivere bei commenti, mentre oggi non ho proprio la più pallida idea di che cosa dirti!

Comunque, devo ammettere che mi ritrovo molto più quando i ruoli in un rapporto di tipo sessuale si intercambiano, mi sembrano più 'veri', privi di schemi. Credibili, considerando come si comportano i due.
Ed amo il fatto che Jude ed Ewan non si parlino poi così tanto: è un dettaglio leggero, che li rende più amanti che amici, ma che non rovina il loro affetto reciproco. Quel "ti voglio bene" è interessante proprio per questo motivo - e qui parlo perché mi trovo completamente vittima del fascino che questo genere di "amicizie" hanno - fa sembrare la loro relazione meno "sporca" di quello che in realtà è.
 Il dettaglio delle droghe è cupo, ma ben gestito e sicuramente giustificato dalle persone che questi due erano. Insomma, si incastra alla perfezione.
Btw, le mani che si cercano alla fine ;___; che tenerezza.

Ne scrivi altre? Secondo me è una ship che vale moltissimo, per tanti motivi diversi.
Bacini Troglie!
~Vè.