The Chamber of Secrets.
di MidnightShiver

25/08/16, ore 14:59

Ultimamente sono nel mio periodo Tomione e, anche se ho scoperto la tua OS solamente ora, ho pensato di lasciarti ugualmente una recensione.
Ho deciso di inserire la tua fanfiction tra le ricordate perché mi ha trasmesso qualcosa, una sensazione mista a mistero, intrigo e fascino oscuro, che mi ha fatto venire voglia di inserirla tra le altre storie da ricordare, perché sono intenzionata a rileggerla nel tempo.
Nonostante non si sappia come Hermione abbia preso possesso del diario di Tom Riddle - dato che fai sapere chiaramente che il basilisco è già stato sconfitto - e non venga spiegato il motivo per il quale i due siano innamorati l'uno dell'altra, sono comunque rimasta colpita dalle immagini molto nitide che il tuo stile, insieme alla tua idea originale, ha ricreato nella mia mente.
Potremmo dire che sono quasi ossessionata da questa crack pairing, ragion per cui ho letto con estrema curiosità il tuo racconto, che mi è rimasto decisamente impresso.
Mi sarebbe piaciuto sapere qualche cosa in più o magari leggere ancora di loro, quindi spero che in futuro tornerai a scrivere di questa coppia che amo da impazzire ^^
Nel frattempo, grazie per aver pubblicato questa <3

01/03/14, ore 21:14

Bellissima...ma ti prego scrivine altre sono a dir poco fantastiche in più io adoro la coppia tomione...non vedo l ora di leggerne altre un bacione
Always togheter

16/06/12, ore 15:50

mi sono affascinata da poco a questa coppia e devo dire mi piace eheh xD questa ff è molto triste e bellissima! lei uccide lui e poi si suicida... oddio sigh!!
veramente complimenti :) purtroppo il draco e hermione non li posso vedere insieme, mentre invece adoro Harry e Hermione!
se ti va di passare pure da me..?!
un bacio e alla prossima
Queen_B
tom era così bello, come ha ftt ha diventare un mostro senza naso? u.u

13/02/12, ore 22:53

ti confesso che la coppia Tom / Hermione mi affascina, non tanto come le Dramione (quelle sono per sempre) credo che sia stato difficile per Hermione ''uccidere'' l'uomo che ama. Ma credo che in un certo senso sia felice di poterlo raggiungere, e di morire anche lei così da non stare separati. Chissà cosa l'ha portata a ritornare nella Camera dei Segreti dopo tutti quegli anni. Ciao :-)