La nostra storia tra le tue dita..4
di malfoymyheart

08/01/12, ore 15:10

Ebbene anche questa è bellissima *-*
Cioè Draco ha fatto un'altra stronzata, non si origlia -.-'' ma vabbè u.u
Per il resto il nuovo Draco che si vuole mostrare è davvero qualcosa di Fantastico o almeno così sembrerebbe, ora vediamo Hermione.
Corro a leggere subitissimo l'altra
Ginevra :)

03/01/12, ore 13:38

Che meraviglia un nuovo bimbo *_* certo sarà stata una bella botta per Hermione hanno già tre pargoletti! Ma la cosa che mi piace di più di questa storia è vedere Draco come si ravvede capendo i suoi errori e costruisce la culletta per il suo bimbo tutto da solo in preda all'ansia :D aspetto con ansia il prossimo capitolo  baci!

03/01/12, ore 09:42

Draco! *-* Ma che tenero questo capitolo! Un altro pargoletto, questo sì che li riunirà! Ora voglio vedere cosa succede, lei cosa risponderà? Posta presto, un abbraccio tesorino bravissima!
JaneA

02/01/12, ore 22:37

Ho appena letto tutte le parti di questa Fict, e devo dire che hai superato te stessa. Non solo un Draco che riconosce i suoi errori, ma anche un Draco pronto a chiedere scusa...Non male!
Per non parlare di Hermione che è confusa, cosa altrettanto insolita....segno che l'amore è qualcosa di imprevedibile!
Spero di leggere presto la quinti parte.
Baci, Jane.

02/01/12, ore 18:38

Spero ci sia anche la parte 5 mica me la puoi finire così! Voglio sapere cosa gli risponde Herm che è ancora incinta e arriviamo a quota quattro. Draco però si sta impegnando e meno male anzi e per fortuna c'è Blaise che lo sprona ad andare avanti. Kiss

02/01/12, ore 13:53

Whaooo, ed ora? Che botta per Hermione, almeno credo.
Sola ad affrontare una nuova gravidanza, e lui  adesso
riuscirà a farla tornare e cominciare da zero? Non sempre un figlio
unisce..
Certo che la descrizione iniziale era perfetta, mi sembrava di vederlo..
Ripeto quello che ti dico da un pò di tempo, migliori di volta in volta
brava..

02/01/12, ore 06:45

Un nuovo bimbo? Che bella sorpresa. Direi che è un ottimo modo per ricominciare.
Draco sembra aver preso nuova vita con questa notizia mentre penso che Hermione sia andata un pò in confusione.
Scoprire di essere incinta mentre stai lasciando tuo marito non deve essere semplice e penso che ancora non sappia cosa fare.
L'immagine di lui che si lasica andare al Manor mi ha fatto molta pena: sembrava come rassegnato; meno male che c'è Blaise che tenta di rimettere insieme i cocci.
Ti ringrazio della bella sorpresa e anche dell'augurio di Buon anno che mi hai fatto.
Baci BABY

02/01/12, ore 02:36

questa nn me la aspettavo hermione incinta e draco che dopo la notizia a la forza di reagire e cambiare davvero! chissà se hermione deciderà di dargli una nuova possibilità x dimostrare che è veramente cambiato.

02/01/12, ore 00:18

Ohh Mio dio che capitolo mo vediamo nell' ultima come va a finire lo adoro e Poi Dracuccio è dolcissimo nel finale che mi dice di fidarti di lui per vedere il nuovo Draco che farà per riconquistarmi e mi piace molto pure la canzone XD Notte Da Hermione e Ire <3