Give me a hope
di AnnabelleTheGhost

Anche questo è molto ben scritto e, a mio parere, è ancora migliore dell'altro.
Questa è la vera Katherine Petrova, quella che io amo da impazzire.
L'incipit è.. la fine del mondo! *ç*

'Katherine fece una faccia disgustata. Amareggiata. Finalmente.
Era davvero stancante stamparsi in volto quell’espressione ingenua ed infantile tutto il tempo. Era difficile resistere ogni volta.
Ma lei era in città per un determinato scopo e si era inventata la balla dell’incendio che aveva ucciso i suoi cari per potersi infiltrare. Ciò che complicava i piani era che sembrava che entrambi i fratelli avessero una cotta per lei.
Sorrise. Era piacevole essere considerata così attraente ma in quel momento si dimostrava davvero fastidioso. Si appiccicavano come delle sanguisughe e non volevano lasciarla andare. Lei aveva bisogno del suo spazio e nessun uomo – nessun umano – gliel’avrebbe impedito.

Non vedo l'ora del 3° capitolo!

Mi sono imbattuta casualmente, direi, nella tua storia e in special modo in questo primo capitolo e, come ti ho accennato poco fa, ne sono rimasta piacevolmente impressionata.
Premetto anche che le storie 'What if?' mi sono sempre piaciute, poichè danno voce e risposta alle domande che i fans - di norma - si pongono. Questo, poi, è un caso molto 'particolare', diciamo, visto che in qualche modo stravolge tutta la trama di 'The Vampires Diaries'.
E' scritta molto bene, è scorrevole, precisa e hai usato un buon italiano, fortunatamente (omiodio, sembro la mia professoressa di italiano!).
La trama è molto interessante (i protagonisti sono tra i miei personaggi preferiti) e non vedo l'ora di leggere il suguito, veramente.

So che è una recensione noiosa e un po' ripetitiva, ma non sapevo come rendere al meglio ciò che pensavo.
E' veramente fantastica, riassumendo.

ciao come promesso eccomi qui!Allora...questo cap mi piace un sacco!Bello quando katherine dice di dover portare la maschera...anke il particolare su ki ha trasformato pearl e sua figlia.Il povero Damon è il classico innamorato non compreso...!sono kuriosa di sapere se Katherine trova davero i doppio fondo all'interno della casa,e soprattutto se riescono ad andare a cavallo!Bhè io aspetto il prox cap!aggiorna presto!baci e a presto!

ciao!bhè questa fic mi piace...niente male come primo cap...in questi giorni ci voleva proprio una fic ambientata nel passato....bhè alla prox

Ciaoo!
Questo capitolo mi piace molto,
Katherine è Katherine ehehe!
Mi piace anche il tuo modo di scrivere,
è molto scorrevole e senza errori; COMPLIMENTONI :D
SE ti va,quando puoi passa anche dalle mie FF:
Per la vita che verrà e You're the best I thing ever had.

P.S B u o n 2 O 1 2..! *___*
Un bacione