Tesoro di mamma
di Russian Sonia 1992

11/02/15, ore 23:41

Amo The Closer(ci sto facendo la maratona in streaming ultimamente)e devo ammettere di essermi stupita del fatto che su EFP la tua è l'unica FF che parla di Brenda <3
Comunque, la tua Willie Ray è perfetta xD era davvero lei! Bravissima! Spero che ne scriverai altre su questo TF *^*

23/01/13, ore 15:58

Attenzione: a inizio capito hai fatto un piccolo errore con i tempi verbali:
Dopo la tua nascita, degli uomini ti hanno strappato dalle mie braccia, dicendo che non sono pronta per crescere un figlio.
Dovevi mettere al posto di "sono", ero.
Per il resto non ho notato altri errori.
Un capitolo molto più crudo rispetto agli altri, è vero, ma riesce ad esprimere tutto il dolore di una madre nel non aver potuto abbracciare e crescere il proprio figlio.

23/01/13, ore 15:55

Più o meno le due bambini dovrebbero essere coetanee (un anno in più forse per Jd) e devo dire che è un capitolo con un messagio profondo, che fa capire che il razzismo (e di conseguenza i razzisti) è un'idea primitiva e di chi non è in grado di capire il prossimo.

23/01/13, ore 15:53

How I Meet your Mother è una delle mie serie televisive preferite (peccato che non ci siano nè molte storie nè molti cross-over su di loro) e Ted e Barney sono i miei personaggi preferiti.
Virginia è caraterizzata bene, e credo che questi potrebbero essere proprio i pensieri che lei potrebbe avere, nel costatare la cocciutaggine di suo figlio nel trovare la donna della sua vita in Tutte quelle con cui esce.

23/01/13, ore 15:51

E' davvero una bella idea quella di descrivere l'infazia dei personaggi
A mio parere può servire per farceli sentire ancora più vicini alla nostra quotidianità.
La Tata non lo vedevo molto da piccola, per cui non credo di essere la persona più adatta a dirti se l'Ic dei personaggi è rimasto invariato.
Ma posso dirti che hai fatto un bel lavoro con questo capitolo

23/01/13, ore 15:48

Lo stupore di Delia è condiviso da quasi tutti i fan della serie di Ghost Whisperer, che si ritrovarono dalla seconda alla terza stagione un Ned cresciuto un pò troppo.
Un capitolo veramente molto delizioso e divertente, soprattutto la battuta finale di Ned, quando dice che "qualcuno" dai piani alti ha deciso di farlo diventare alto quando un sedicenne ad appena dodici anni!

23/01/13, ore 15:46

Vita da strega è una serie che da bambina amavo molto (soprattutto Endora)
Un capitolo molto carino questo ( come il precedente del resto) e mi piace come caratterizzi una Samantha già un pò grandicella (sei forse sette anni?) che come quasi tutti i bambini del mondo non vuole andare a scuola (anche se poi la scuola viene da lei. Letteralmente)
Capitolo delizioso e ben scritto.

23/01/13, ore 15:43

Nono conosco la serie The closer, ma devo dire che da questo primo capitolo mi è venuta voglia di vederne qualche episodio.
Ma passiamo alla fiction: un'idea davvero carina la tua, che ammetto di apprezzare molto.
Leggerò con molto piacere tutti i capitoli già pubblicati (e anche quelli futuri) di questa meravigliosa raccolta.
Passando al capitolo; veramente ben scritto, stile semplice adatto alla situazione e grammaticalmente perfetto.
Non ho notato errori di battitura (forse ce ne sono ma io sono così distratta da non averli notati)
Beh, ci si risente per il prossimo capitolo ;)

04/01/12, ore 21:50

Non conosco "The Closer" ma volevo comunque leggere la storia :d
Secondo il mio personale parere avresti dovuto fare una scelta: o approfondire i sentimenti delle due o scrivere qualcosa di più lungo e descrivere meglio la scena, perché così un po'... fredda! :D