Alla ricerca di Jess
di Mearmind

10/07/10, ore 00:32

moolto bella !!!!!!!!! rory pretende una spiegazione e fa bene !! dopotutto il comportamento di jess è stato veramente da vigliacco !! ù.ù comunque è da qualche anno ke nn aggiorni questa storia ..... un vero peccato !! sei a un punto morto ??? :(
nn arrenderti !! ;) è un ff fantastica !! forse la piu decente ke abbia letto fino ad ora su rory/jess quindi buona fortuna e spero ardentemente ke aggiornerai presto !! baci buona notte ( ore 0.32 cazzo O.o ops nn me ne ero accorta ^^ ) xD

brilu
20/11/07, ore 13:47

mi piace molto la tua storia, questa rory così decisa e un pò aggressiva ci voleva proprio,non vedo l'ora che la continui volgio proprio vedere cosa le risponde Jess!! :) Brilu

joey
29/04/07, ore 21:37

oddiooooo.. sn contentissima che hai aggiornato... ero in attesa dei tuo capitoli.. questa fic mi piace tantissimo.. devo farti i complimenti.. xche sei davvero molto brava a scrivere.. please aggiorna presto.. ciauu

19/04/07, ore 00:06

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Vedo ke adesso aggiorni prima e x me qst cosa è stupenda visto che adoro la tua ff!!!COMPLIMENTI ANCORA!!

madda
16/04/07, ore 17:09

Bello, bello davvero... ma solo 1 piccola osservazione... gli occhi di jess sono marroni, non azzurri... ma è solo un dettaglio in fondo! :D

jo-jo
12/04/07, ore 15:20

Ciao!senti 1 csa qnd posti?ti prego noi tutte odiamo aspettare...fprza!l'ultima volta k ti hoscritto,qnd sono tornata,avevi postato:magari aiuta e stasera troviamo il settimo!kiss,6 bravissima!

rosy61
12/04/07, ore 00:30

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! SONO SCONVOLTA FINALMENTE HAI AGGIORNATO EVVIVA EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!! BRAVA MI PIACE IL NUOVO CAPITOLO UN Pò CORTINO MA VA BENE COSI BRAVA BRAVAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gioia
03/04/07, ore 19:13

Ciao,qst ficci è davvero bella!xò ci metti 1 sacco ad aggiornare,ti prego fa in fretta vogliamo sapere come continua!scrivi davvero bene ed bella l'idea di far partire rory!vai avanti in fretta x fav,sono troppo curiosa!kisses!By jo-jo!

29/03/07, ore 01:19

che bello te ne prego vedo che nn aggiorni da parecchio ti prego sono curiosa aggiornaaaaaaaaa!!!

maddasma
11/03/07, ore 18:41

che togo! che togo, che togo, che togo!!! Ancora!!! Voglio che scrivi ancora!!!

memole_88
10/03/07, ore 11:30

oddioooooo..questa fan fic mi piace un casinooooo!!non vedo l'ora di leggere il seguito..ti prego continua presto perchè sono stracuriosissima.. ah dimenticavo..stai facendo un ottimo lavoro..continua così..

joey
15/01/07, ore 18:19

complimenti x la fic.. e davvero ben scritta.. non la continui piu??????

alex ventimiglia
25/09/06, ore 20:26

ti prego continuala presto!!!!noi litterati dobbiamo farci forza cosi' e aiutarci a vicenda!!!le premesse sono ottime ed esilaranti.BRAVISSIMA!!!

caffeina
05/09/06, ore 13:55

si infatti ... sono inpaziente... continua.... continua.....

Luana
01/09/06, ore 17:50

Bè, nn continui più?! Io sto aspettando........