Canta la tua sofferenza alla Luna
di MartinaN

08/12/12, ore 09:42

Altre tre drabble su uno dei personaggi pių malinconici di HP e forse per questo uno dei miei preferiti.
Povero Lupin, sempre solo anche se circondato da amici fedeli. Mi č piaciuta in particolare l'ultima perchč in poche parole racchiude perfettamente il Lupin pensiero e la sua lotta contro la luna.
Bravissima!

02/01/12, ore 11:23

Ciao! Che belle! Mi sono piaciute molto tutte e tre e ho apprezzato anche il fatto che tu le abbia inserite in una stessa pagina e non come capitoli diversi (non so se era voluto o casuale), in questo modo sono riuscita ad apprezzare il climax che hai creato. La terza parte è quella che mi è piaciuta di più, sei riuscita a descrivere lo strazio e il dolore di Remus in maniera concreta e nemmeno banale. Complimenti, quindi! Non potevo che apprezzare questa tripla drabble su quello che è anche il mio personaggio preferito! Non è per niente facile scrivere drabbles, e parlo per esperienza personale, soprattutto se devono racchiudere dei pensieri così complicati come quelli di Remus che sta per trasformarsi. Tu ci sei riuscita perfettamente.
Un bacio,
v91;)
ps: mi unisco a te nell'osannare i Coldplay!!

01/01/12, ore 22:29

Che diamine,
di solito non è facile lasciarmi senza parole, ma tu sei riuscita a farlo!
In poco spazio sei riuscita a descrivere un grande dolore e una grande paura.
Complimenti, veramente, la tua storia va diritta fra le Ricordate!
Alla prossima,
Rachel*