The Angel Of Prophecy
di mamogirl

05/01/12, ore 10:28

Woow!! O.O Questo prologo mi ha affascinato e rimasta stupita e non faccio altro che pensarlo e immaginare come potrebbe essere l'intera storia, davvero credimi, già dal titolo e dalla presentazione mi ha preso totalmente....Come poteva pensare che sarebbe stato l'inizio di qualcosa che gli avrebbe sconvolto totalmente l'esistenza e tutte le convinzioni di una vita? Poteva l'amore superare barriere che andavano ben oltre alle semplici e banali differenze fisiche o sociali e che sottostavano a leggi sovrannaturali?....un qualcosa di nuovo che non vedo l'ora di leggere.....e mi è piaciuto tantissimo che l'hai postata il primo giorno dell'anno, un bell'augurio per annunciare il nuovo anno che sarà comunque all'insegna di questa stupenda storia che potrò vedere davvero un qualcosa che non ho mai letto, ovvero: l'mpreg, che sono molto curiosa di poter leggere....il suo inizio è davvero molto profondo, mi ci sono addentrata moltissimo, e la profezia bellissima....Se d’amor un legame intreccerà il cuore di
un Uomo e del più speciale fra gli Angeli.
Da quest’unione nascerà colui che potrà salvare
Il mondo degli Angeli.
Sotto le sue mani, uomini e creature alate
Daranno vita ad un nuovo Mondo e Regno.
Una nuova razza emergerà:
Della perfezione degli Angeli ne avranno i tratti
Mentre degli umani la passione arderà l’anima......questo punto mi affascina tantissimo, davvero una bella trovata, sono curiosissima, posso immaginare tanto....e ti dico posta prestissimo che voglio leggere il primo capitolo!

03/01/12, ore 11:52

oooooooooooh.. che bello vedere questa bambina prendere vita *__*
Sarà che adoro l'idea, sarà che adoro te, sarà anche che mi sto tirando scema per creare un'immagine (LOL).. Insomma, penso fermamente che questa FF sia un po' figlia di tutte... <3
Sai cosa? La profezia mi ricorda un tuo bigliettino.. che non era stato capito.. LOL! Proprio perchè ho già provato sulla mia pelle la tua incredibile capacità, non mi stupisce più di tanto che sia riuscita così bene :PP

Poi.. mpreg: ho ancora la fanfic che mi hai passato, che mi guarda e mi dice: leggimi, leggimi, leggimiiiiiiiiiii... messa nella cartella che ormai sta esplodendo :P
LOL. Al prossimo capitolo!

02/01/12, ore 21:39

Wow, che inizio misterioso e interessante. E chi sarà mai questa creatura ibrida?
Mi è piaciuta molto la profezia, il modo in cui è organizzata.
Ovviamente essendo un prologo non si può ancora dire molto, ma certamente promette bene. Poi io adoro i fantasy e anche le au, perciò sono curiosa di leggere il resto.

01/01/12, ore 22:06

Prima di tutto, grazie mille per la dedica! <3 Sono contenta di esserti stata utile, anche se quello che ho fatto è molto poco rispetto a ciò che fai tu, che mi aiuti sempre! <3

Questa sarà di sicuro una storia epica ed originalissima, non potrebbe essere altrimenti con un prologo così! *__*
La profezia è stupenda, mi è piaciuta tantissimo, la trovo molto poetica, come ogni profezia dovrebbe essere!
Ho letteralmente adorato la collocazione del mondo degli angeli, tra il Paradiso e la Terra, sei davvero bravissima, come semrpe!! *______*

Adoro già questa storia, so che sarà stupenda e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!! :D