I can’t forget. I wouldn’t forget.
di PiccolaEco

04/01/12, ore 12:09

CI SONO ANCHE IOOOOOO *___*
*Arriva correndo, inciampa e rovina a terra*
Beh, visto e considerato il ritardo con cui torno a recensire qualsivoglia opera fanficcionosa su questo sito direi che mi sta pure bene ^^
Ma sciaoo, carissima!
Sai che hai scritto proprio qualcosa di adorabile?
Eh? Lo sai?
Confesso di non amare particolarmente le storie sulle festività (e manco le scrivo...) ma questa è decisamente tanto cara **
Trent che si ciucca con giUoia e semplicità di cuore e parte a vagolare per le vie della città xD. E chi è che incontra? Una persona a caso XD
Però non me lo aspettavo che incontrasse proprio, assolutamente, precisamente lei *__*
E e e CIOE', a casa della cara Gwen che accade?
Il trionfo, la vittoria della Trent X Gwen!
Le yeah! *___*
Una cosa veramente tanto tanto tanto cara. Lui ciucco, poi, è assolutamente adorable, specialmente quando si sveglia la mattina e la testolina gli scoppia. Però, visto e considerato ciò che gli succede dopo (vale a dire un dolsce bacetto con la sua bella) si può dire che l'anno nuovo è iniziato bene per lui :D
Quindi complimenti! Complimenti, complimenti, complimenti :D
A presto :D

03/01/12, ore 23:21

Oddio, che cosa carina e coccolosa! (ma che ho detto???) Il mio tifo è servito a qualcosa allora xD

Dunque, questa one-shot è davvero adorabilmente perfetta! Certo, di "bevo per dimenticare" se ne vedono tanti, ma non mi era mai capitato di leggere una cosa del genere ambientata persino a Capodanno! Ottimo lavoro!

L'ho letta molto volentieri, lo stile è scorrevole e piacevole alla lettura! Un istante prima stavo leggendo come tutto ha avuto inizio, e quello dopo mi sono ritrovata alla dichiarazione finale! Non è una cosa che mi succede spesso ultimamente.

Anche grammaticalmente direi che è tutto ok.

Ah ecco, una cosa: quando Trent dice "se essere innamorati vuol dire essere stupidi, allora voglio essere la persona più stupida di questo pianeta", più che "voglio" io avrei messo "SONO la persona più stupida di questo pianeta", a parer mio ci sta meglio. Tu che dici?

Vabbè, oltre a questo nient'altro da aggiungere direi.

Beh, ci sentiamo presto allora.

Ciao ciao! ^^

(Recensione modificata il 03/01/2012 - 11:31 pm)

03/01/12, ore 12:41

Awwww :D <3
Be', questa è stata la mia prima reazione alla fine della shot xD
Carinissima! E dolce, tanto dolce ^__^ (mi serve un po' di dolce per rimediare al retrogusto amaro del mio capodanno... va be', sappi che questa shot mi ha fatto dimenticare persino quella grossa delusione ^^).
All'inizio, quando veniva descritta la festa, mi pareva di essere in una festa-tipo della mia classe... che, vista da un esterno sobrio (cioè IO), è una specie di girone infernale.
Magari esistesse un Trent come il tuo! Riuscirebbe a farmi abbandonare la mia delusione/diffidenza per il genere maschile. (Dolce, Trent <3<3).
Ok, il più delle volte l'alcol porta solo guai... ma in questo caso, è decisamente previdente farne una scorta, non si sa mai xD.
Certo che il chitarrista riesce a essere caramelloso anche da ubriaco... e riesce a mettere in fila due frasi sensate! Tenero, lui **
Insomma, tirando le somme, questa recensione è dolciosa e completamente senza senso... chiedo venia, ma questa fanfiction scorre così liscia che è quasi difficile lasciare un commento tecnico (anche perché non ci sono errori!), riesce ad emozionarti e a toccare qualcosa che va ben oltre un commento sullo stile e sulla grammatica... e, credimi, è difficile che io dica una cosa del genere ^__^ sarà perché oggi sono particolarmente sdolcinata, ma credo proprio che la tua ff meriti.
Insomma, ho finito di annoiarti xD Ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto!
Baci, Luna.

03/01/12, ore 02:49

Ciao! ^_^
Mi ero ripromessa che sarei riuscita a leggere e recensire la tua prima TxG ed eccomi qui! Alle due e quaranta del mattino, ma eccomi all'appello! ;)
Allora che dire... Sicuramente è una One Shot molto, ma molto carina! :)
Sono una fan della coppia e devo dire che la ff mi è piaciuta. Ho trovato i personaggi abbastanza Ic, soprattutto Trent.
So che è un bravo ragazzo, ma so anche che è rimasto veramente male dopo la sua rottura con Gwen e sono quasi sicura che magari per un sera -quella di Capodanno, proprio per uscire dall'ordinario- sarebbe capace di arrivare ad ubriacarsi pur di dimenticare la ragazza almeno per un paio d'ore.
Mi è piaciuta un po' meno la parte dove lui torna a casa e sente i mormorii curiosi dei passanti -non penso che la gente nella notte di Capodanno, faccia caso alle persone ubriache e si permetta anche di sparlare di loro-, ma mi rendo perfettamente conto che ti serviva per lo svolgimento della fic. Insomma, ti serviva qualcosa che riportasse Gwen nella mente del ragazzo.
Anche lo scontro con la ragazza -proprio con LEI!- era forse un po' forzato, ma ho comunque apprezzato. In fondo questa è solo una fic e queste cose possono accadere solo nei film o nelle fanfiction. Purtroppo. :(
Mi è piaciuta molto la dichiarazione di Trent, per quanto fosse ubriaco, ha saputo formulare delle gran belle frasi! Chissà cosa è capace di dire da sobrio! xD
E Gwen che ricambia... Sinceramente l'ho trovata Ic, sono pienamente convinta che ami ancora lui e che quello con Duncan sia solo un fuoco di paglia destinato a spegnersi presto! ;)
Almeno speriamo per noi tutti TxG e DxC! ^_^
Lo stile l'ho trovato chiaro e pulito, scorrevole senza nessun tipo di problema. In conclusione, ottimo lavoro! ;)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

02/01/12, ore 15:12

Credevi ti avessi dimenticata o spudoratamente ignorata?
Tiè, eccomi qui! u.u
Cosa dire? Molto, molto carina!
Incredibile (e fantastico) come Trent è passato dall'ubriachezza molesta alle frasi dolci ed appassionate, facendo breccia nel cuoricino dark di Gwen *-*
Giustamente a Capodanno succede di tutto, ma una cosa simile non l'ho mai vista, devo ammetterlo xD
Geoff più ubriaco di Trent? Ci sta, ci sta, ce lo vedo proprio!
Trent che non regge l'alcool? Anche, ci sta pure questo (sebbene IO sia tutto l'opposto u.u)!
Insomma, davvero tanti complimenti!
Essendo la tua prima TrentXGwen, mi aspetto grandi cose dalle prossime ;)
A presto^^

02/01/12, ore 14:30

Spero tanto che non sia l'ultima TxG che farai! Erano così... Teneri *____* ecco uno dei motivi per cui amo questa coppia e.e é scritta bene, e la trama fantastica! Scrivi presto qualcos'altro!
A presto ;)
Baci,
Il Sergente -Caleido

02/01/12, ore 12:35

Ehy PiccolaEco!! Ti devo veramente fare i miei complimenti, è davvero una bellissima one-shot!
Ho sempre considerato la TxG come la coppia più dolce e tenera e tu sei riuscita a mantenere in pieno questo mio pensiero, insommma:

"Non sono stupido, sono innamorato, e se essere innamorato vuol dire essere stupido, allora voglio essere la persona più stupida di questo pianeta"

Faccia di Paz :
*-*
Ma che cosa teneraaaaa!
Insomma, davvero molto, per essera la tua prima TxG ^-^

Bene, con questo spero...
Oh no, non adesso...

-SALVE GENTE!
-oddio!! ma lo psichiatra aveva detto che se facevo un esorcismo tu te ne saresti andata..
-EHMM..NO!! MUAHAHA!
IL TUO ANGOLO è GIA DURATO ABBASATANZA....
*Paz rimane immobilea fissare Pazza*
-CON "IL TUO ANGOLO E' GIA FINITO INTENDEVO...
PUSSA VIA!!-
-Ah! certo io dovrei pussare via dalla mia recensione!
SI!!!!!
-Allora pusserai via con me anche tu!
-COSA? NO!!
*Paz afferra un fucile spara sedativi e spara a Pazza*
-Muahahahaahah! Bene bene ora posso continuare in pace...

Con questo sclero spero di aver reso questa ecensione meno scontata...
*carica in spalla PAZZA*
Bene ora io devo andare a occultare un cada...Volevo dire a preparare i muffin da donare ai bambini meno fortunati!!
Besos
Paz!

01/01/12, ore 23:50

Prima TxG?
Ma... Ma é stupenda ^.^
Com'é dolce Trent... Cioé... Non ho parole...
Questa shot é bellissima: li hai resi perfettamente Ic (o almeno credo, perché io sono la prima a rendere Ooc tutto quello che trovo ^.^")
Non ho parole... Molto bella u.u
Ok... Alla prossima.
Ciauuu ^.^