A Christmas Curse
di LaTuM

19/02/12, ore 21:01

Mi hai fatta morire, è troppo carina! Senza contare che mi ci sono riletta un sacco xD Anch'io all'università, anch'io in periodo di esami... anche io traviata dal porn xD
Succede... e non so neppure se ci sia da andarne fiere... pazienza!
A parte questo, l'ho trovata scritta abbastanza bene e l'idea mi è parsa originale ^^
Mi è piaciuta davvero un sacco, senza contare che il Porn!Fest dell'immagine ha il suo perchè... povero Studio, soccomberà sempre all'altro... anche se non ho letto in lui molto dispiacere xD

Alla prossima,

Ast

06/01/12, ore 11:37

No, ma è troppo divertente! Davvero complimenti, mi è piaciuta un sacco!
E l'ultima parte, quella in cui trovi la pagina di p0rn tra Thor e Loki, mi ha fatta scoppiare a ridere!
Bravissima!
Un bacio e buono studio (eheh, come no)

Icarus

02/01/12, ore 15:59

Bellissimo,così dolce e sensuale al tempo stesso. Si vede il rapporto di amore e fiducia che lega i due ragazzi.
Molto bella la descrizione della prima volta,solo un consiglio: forse non sarò un' esperta di lemon yaoi scrivendo poco di sesso in generale ma come fa Porn a sentire il sapore di Studio se non ha ancora raggiunto l' orgasmo? Scusa per la domanda anche perchè non ne so molto di queste cose.

02/01/12, ore 14:13

Tutto questo è meraviglioso ed assolutamente vero XD
Meriti tutti i complimenti del mondo per aver scritto, in modo secondo me impeccabile, questa Studio/P0rn!fest.
Studio è così carino mentre tenta, con mooolta poca convinzione, di opporre  resistenza *-*
Non so veramente cosa altro dirti...sono colpita da come entrambi siano caratterizzati alla perfezione XD Si può dire IC??? XD Perchè sono perfetti *_____* Sexy e perfetti *_______*
La fine con il p0rn Thor/Loki fra gli appunti è stata la ciliegina sulla torta, mi ha fatto ridere moltissimo XD
Ancora tanti complimenti *-*
Buon Anno Nuovo ^^

02/01/12, ore 10:59

Questa cosa è assolutamente geniale XD
Solitamente disdegno il p0rn, ma genti maligne mi hanno traviato così eccomi qui u_u

Non avrei mai immaginato una storia del genere, ti dirò, ma è vero, verissimo XD Povero Studio, lui si impegna a resistere alle tentazioni... beh, neanche più di tanto. Prova ne è che io non ho filologia ad aspettarmi, ma storia medievale e la sto bellamente ignorando u_u
A parte ciò, la descrizione dell'outfit di Studio mi ha ucciso XD Porello, lui. Ma i calzettoni sono fashion lo stesso... Smart is the new sexy, remember!

Beh, concluderò qui la mia inconcludente rece, rinnovando i complimenti.
Grazie di non farmi sentire sola, cara ^_^
*manda tanti baci*