Icing on the Cake
di snappleducated

01/03/12, ore 12:44

Ma è carinissima!
E la frase alla fine è davvero fantastica, HAHA.
Comunque, io snon Cha, piacere :3
Ahh, questa shot è davvero carinissima. Insomma, l'ho letta in fretta, scorrevolmente, e ci ho piazzato in mezo qualche risatina.
Leggera, scritta benissimo -a mio parere- e poi ho iniziato ad adorare da poco la KandaLenalee. Devo dire che all'inizio ero proiettata verso la KandAllen, ma ultimamente lo yaoi mi esce un po' dalle orecchie.
E poi Lenalee con i capelli corti mi piace unsacco! ** -cosac'entraesattamente-
L'ho trovata piacevole anche perché sono arrivata solo al quarto volume del manga e non ho mai guardato l'anime, quindi non ci sono né spoiler né cose che non capisco perché non ho letto.
L'idea è una genialata senza dubbio. E mi ha fatto adorare ancora di più la coppia, di cui qualche minuto fa non ero ancora sicura :3
Va nei preferiti, e non ce ne sono molte B/
Mi piace, mi piace, mi piace eccome. Dirò ad una mia amica che sa più di D-Gray Man di me di leggerla e di recensirla, perché merita, cavoli.
Cioè--è carinissima!
*cough* Insomma, ti saluto -forse non proprio, visto che vado a frugare tra le tue fic adesso, muahaha, (?)- *implode* [cit.]
Cha.

02/01/12, ore 21:12

Oh, anche questa è fantastica. Kanda che fa i dolci non riesco proprio a immaginarmelo (ed evidentemente neanche Allen e Lavi ci riescono), ma la scena della glassa è veramente strepitosa. Bellissima. Complimenti.