I WILL BE YOUR DREAM...

19/12/06, ore 19:13

Che bella!!!!!!!!!!!!Stupenda!Vado a leggere il 2° chap!Baci SteLLina*/*

PrinceLily
19/12/06, ore 13:36

Capitolo stupendo...come tutti gli altri...non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Lily e James...Aggiorna presto!!! Baci By PrinceLily

PrinceLily
20/08/06, ore 08:10

Molto carina e triste! Povera Lily...brava Juls....hai fatto bene a pubblicarla...Ciao!!!

Yo91
19/08/06, ore 13:34

Mi ero dimenticata di chiederti una cosa...ma Lily e James stanno insieme?! Se è così è uno shock!!! Ma un piacecolissimo shock!! Baci baci

Master Ellie
19/08/06, ore 00:47

EHIIIII!!!!!!!!!! COME HAI POTUTO NON PUBBLICARLA????????? é INTERESSANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! CATTIVONA!!!!!!!!! POSTA IN FRETTA!!!

flufy90
18/08/06, ore 23:29

hai fatto bene a pubblicarla!..mi piace come è scritta e pero che tu aggiorni presto...^^!!!...comunque anche il commento alla storia è fatto bene...era.."invogliante"!!ciao

miyu90
18/08/06, ore 22:47

Scherzi???Sei brava a scrivere non c'è motivo per cui questo carinissimo racconto debba restare solo nel tuo pc!!!!Brava brava... sono curiosa del seguito!!!!

Winnie 92
18/08/06, ore 20:20

Beh come inizio non c'è male ,è interessante ,poi certo si vedrà ... tu continuala e non pensre a quanto sarà lunga!! complimenti Winnie 92

18/08/06, ore 18:27

Bellaaaaaa!!! Ho seguito anche l'altra storia!!! Sono bellissime tutte e due!!! Mi raccomando continuala!!! Bacionissimi Vale

Lore
18/08/06, ore 18:14

Come inizio molto promettente! Mi raccomando, aggiorna prestooo!! Complimenti!!

18/08/06, ore 17:14

Ciao...ma cero che devi continuare la storia, questa nuova versione di Lilly mi intriga, e poi io sono una fan accanita della coppia James e Lilly, infatti il 99.9% delle fic che leggo ha per protagonisti loro due e i malandrini, quindi TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE! CIAO!!!

18/08/06, ore 17:07

Bella !!!! Bello come inizio,bello tutto !! Mi piace molto anche come dipingi Lily,più o meno come l'immaginavo io quando ho letto HP e l'Ordine della Fenice !! Continuala perchè è molto bella la storia !! Ciao al prossimo capitolo !! Ginny06