Porte, thè e conigli
di The Master of rubbish

27/02/12, ore 00:16

Ho letto questa storia tempo fa, e non riesco proprio a capire il motivo per cui non abbia ancora recensito D:
Comunque, ho riso molto leggendo questa storia, in senso buono ovviamente! E' un folle e piacevole viaggio che fa risaltare molto la tua fantasia, poi la comparsa di Roger Waters è esilarante!!! Mi è piaciuta davvero tanto! (spero di fare anch'io dei sogni così!...... anche se una volta ho sognato Johnny Depp che mi cucinava patatine fritte mentre Jack Nicholson mi rideva in faccia D:) <3

25/01/12, ore 18:09

Tra le preferite, perché ho amato il tuo modo di scrivere questo sogno e di condividerlo con noi.
Appena ho letto il titolo, l'associazione è stata naturale: "Alice nel paese delle meraviglie".
Non potevo davvero pensare ad altro.
Mi piace molto, davvero.
Credo proprio che finirà tra le preferite. Chissà che cosa ci prende quando ci mettiamo a letto... La libertà del nostro inconscio, qualche volta,diventa pericolosa... :D

12/01/12, ore 20:41

OK, parliamone. Di cosa ti fai prima di addormentarti? No, perchè se è legale la voglio anche io! XD
Seriamente, ho notato anche qui il susseguirsi di immagini e di scene. Le porte, le stanze, le persone che sorridono e bevono the, quasi in maniera falsa ed inquietante. Il fatto che tu ti sieda per terra mi ha trasmesso un senso di insicurezza, una specie di richiesta di protezione. Il coniglietto bianco, con i suoi occhietti neri, mi è sembrato invece un falso amico, o magari un apparente falso amico... chi può dirlo, con i sogni? Per quanto riguarda Roger Waters... è stata un' aspettata, piacevole ed assurda sorpresa, degna del non-sense. Ma devo dire che mi è piaciuta molto, anche se non so precisamente perché).
Il bigliettino ed il pacchettino... devo dire che mi aspettavo un deludente gadjet che mi avrebbe tolto ogni gioia nel scoprire come ti saresti salvata da sola, ma ho scoperto con gran gioia che non solo non hai aperto il pacchetto, ma sei anche uscita dalla casa senza scoprire cosa cavolo stava succedendo lì dentro. Bellissimo! Un vero ed autentico sogno, non c' è che dire!
E la fine mi ha fatto letteralmente morire dal ridere... OK, no, non letteralmente. X)
Comunque, ci sentiremo presto, ne sono sicura,
Peace and Love,
Beads.