Oltreoceano - [50 Steps]
di _BlueLady_

17/12/13, ore 21:10

oddio che meraviglia!senza alcun dubbio la mia preferita sulla BlueMoon! bravissima:)

18/11/12, ore 22:53

CIAOSSU !!! *^*
... *W*O*W* ...
E' STUPENDA !!! La adoro *W*
50 frasi tutte sulla mia coppia preferita,ovvero Rein x Shade =w=
Questa FF,l'hai dedicata a tutte le fan della BlueMoon,e dato che sono una BlueMoon accanita,l'avresti dedicata anche a me ^///^ quindi: ARIGATOU GOZAIMASU !!! -*^*-
Chissà chi ti ha dato tutta questa ispirazione C:
Davvero un'ottima idea questa ;3
Allora... le frasi che più mi hanno lasciato con gli occhi a forma di cuoricino sono le :

#1 - La noiosità di Rein; tanto noiosa da diventare il suo chiodo fisso ^//////////^
#2 - "Se non fosse stata attenta, oltre che allo scrigno solare, quel ragazzo le avrebbe di certo rubato anche il cuore." Basta questo per farmi restare così --> */////////////*
#22 - "Vedo che ci stai prendendo gusto nel farti soccorrere, principessina…" Anch'io voglio cadere da qualche parte ed essere salvata da Shade >w<
#23 - "Non è che sono geloso… ma tu sei mia. Mia e di nessun altro." Shade,mi sa che sei geloso *W*
#40 - Mitica Rein e il suo Schiaffo *^* Certo che Shade è sempre il solito pervertito X3
#41 - Finalmente Rein si sveglia dal suo sogno perfetto,dove si sposa con un principe azzuro;finalmente capisce che il mitico Shade è meglio di un principe azzurro :Q______
#42 - "Due cuori, un unico battito: ecco come Rein e Shade si trovavano terribilmente in sintonia l’uno con l’altra." Che teneri : Aawwww...
#43- E' sempre il solito il nostro Shade :3

Vabbè,da questo capisci che tutte le frasi sono assolutamente BELLISSIME C:
Ma... come ti vengono ? Non c'è ne una che non mi abbia fatto dire : Aawwww... o fatto rimanere con una faccia simile a : *////*
Sai,hai saputo mantenere i caratteri Shade e Rein uguali alla perfezione,la solita principessa amante dei vestiti e il solito,in un certo modo,maniaco Shade *^*
Adoro anche il fatto che alcune scene sono collegate tra loro,per esempio le ultime 4: Rein si fa desiderare,e la fine con l'artificio *W*
Lasciatelo dire: sei proprio brava *^*
Ogni piccolo "racconto" è come avesse il contenuto di una storia intera C:
Piena di emozioni,e poche parole :3
Ma quanto adoro Rein e Shade ?!?! Troppo -.-"
Non riesco a smettere di farmi i miei filmini mentali su di loro per un secondo *-*
Sai questa FF l'avevo già letta molto tempo fa in passato,ma non ero ancora iscritta per recensire,e quindi non ho potuto esprimere tutta la mia ammirazione per te e questa storia,e allora ho deciso di farlo oggi,dato che mi è venuta voglia di recensire C:
Allora la storia e te siete entrambi entrati nella categoria : PREFERTI,ma come potevo non farlo? Tu sei bravissima e scrivi da dea,per tanto le tue FanFic sono STRAORDINARIE ^////////^
Ok,ora la smetto con questa mega-recensione (è lunghissima =w=)
Quindi ti saluto e ti faccio ancora tantissimi complimenti ;3

Ti mando un abbraccio caldo volante,così che possa volare da te,ovunque tu sia
Sayonara ~
Rin

13/04/12, ore 20:44

Sarò breve: ho amato questa oneshot. Amato. Bellissima davvero, non c'è da prolungarsi perchè ho già detto tutto, è perfetta. Ogni singola parola, ogni singola virgola. Complimenti! Va nelle preferite, assolutamente! Un bacione, Kyky

04/01/12, ore 22:21

Valeeee *____*
ho letto solo ora questa meraviogliosa raccolta di frasi e ne sono rimasta folgorata.
è davvero un piccolo gioiello : divertente, romantica, ironcia, passionale e a tratti malinconica.
rispecchia magicamente l'essenza stessa del BlueMoon, così come il titolo che hai dato alla fic, assolutamente azzeccato a mio parere e incridibilmente profondo come il sentimento che lega i due protagonisti **
non ti saprei dire fra le cinquanta quale sia stata la mia preferita perchè le ho adorate tutte, dalla prima all' ultima ^^
anzi ora me le rivado a rileggere, sìsì *W*
mi raccomando continua a sfornare meraviglie del genere ;)
ancora tantissimi complimenti e, anche se notevolmente in ritardo, auguroni per l'anno nuovo xD
baciii

Luna

02/01/12, ore 19:26

buon anno ^^
passiamo alla storia: è fantastica apena l'ho letta ho pensato bisogna farti un monumento per le tue storie
Al collezionista di gioelli non ho tempo di laciare recensione perchè sono molto impegnata a causa dei compiti
cercherò di lasciare recensioni ti saluto (me si inchina alla giganttesca statua di Vale *se la posso chiamare così*)
ciao alla prossima

02/01/12, ore 18:46

Cioè, ma io ti adoro!!!
Questa è una meraviglia.
Non ci crederai ma nella parte del desiderio di Rein avevo intuito che Shade si riferisse al "colpo di fulmine" , alle volte riesco a intuire qualcosa xD
E poi la scena è bellissima e dolcissima...No, aspetta è bella è dolce tutta la fic anzi è strabiliante.
Bella anche l' idea di accostare a delle parole delle scena.
Ho solo una piccola domanda, ma i numeri accanto alle parole a che cosa si riferiscono? Perchè io avrei pensato che si riferissero alle serie da cui hai preso spunto.
Bellissima shot.
Alla prossima
Tata^^

P.s. auguri anche a te per il nuovo anno!!

02/01/12, ore 17:59

Heylà!
Cioè prima aggiorni a sorpresa Il Collezionista di Gioielli (che, per inciso, devo ricordarmi di recensire) e poi spunti addirittura con una fic totalmente nuova??
...
L'ho già detto che ti adoro?

Che posso farci? Adoro Rein e Shade insieme e queste 50 frasi (troppo poche per i miei gusti) mi hanno ricordato perchè: già dal titolo hai saputo perfettamente cogliere l'essenza del Bluemoon. Ho adorato soprattutto la numero 45, Morire. Nella sua piccola semplicità ha saputo cogliere perfettamente lo spirito romantico di Rein e l'adorabile sarcasmo di Shade.
Brava! Veramente! Stai migliorando sempre più ed ogni nuova storia è un piccolo tesoro capace di divertire ed emozionare.
Continua così! Io sarò sempre qui a sostenerti :)
Un bacione e tanti auguri!
Linda