Vorrei che tu mi trasformassi in uomo;
di _M e l_

Guarda, come già detto nel giudizio al contest, questa storia mi piaceva assai, davvero un peccato che tu non abbia anche inviato l'inedita in tempo (so colpa mia, però avevo promesso che i risultati li davo oggi e ho aspettato fino a dopo pranzo per la tua storia) perchè credo seriamente che saresti arrivata, non dico prima (perchè non so i calcoli a memoria), ma sul podio si!
E' davvero bella, mi piace un sacco la situazione descritta da te di Draco. Molto, tanto che questa va direttamente tra le ricordate!!! Coomplimenti!

Tesoro mio, la storia mi piace ed è anche molto bella. Mi piace davvero davvero troppo veder "diffamato" per non usare altri termini Malfoy, ma con la canzone dei 99 posse non credo sia molto attintente a ciò. Penso che questa strofa: Famiglie cundannate, assieme ‘e carcerate, famiglie cundannate a mantene’ ‘o carcere ‘e stato.Famiglie cundannate, assieme ‘e carcerate, famiglie cundannate a mantene’ ‘o carcere ‘e stato. Loro parlino delle famiglie che vivendo nella misera si affidano alla camorra, questa non è mai una gran cosa e loro la taggano come "cundannat" perchè è una una condanna in piena regola. Dal momento in cui la camorra prende il sopravvento sulle famiglie non si può più ritornare indietro. Almeno così credo. C'è la pagina dei 99 posse su fb chiedi lì :3

Tua Desdemona Undicesima.

Ciao Mel, come va? Sono quella del CoS XD
Draco e Astoria mi piacciono insime (così come lui mi piace con Pansy e Harry XD) e mi piace la tua interpetazione dei fatti: lascia perdere la "tradizione" di questa coppia, non c'è nessuna "tradizione"...solo tanta immaginazione XD E' una visione originale e interessante: il loro primo incontro avviene così, per strada, in mezzo al fango. La descrizione iniziale è drastica - i Malfoy presi in giro non più temuti -, ma potrebbe davvero essere accaduto.
Al prossimo capito (leggo Lily e Scorpius *_____* adoro questa coppia!)
Clà