Il nemico sbagliato
di rolly too

01/02/12, ore 20:55

Ah  che meraviglia!
 Bepo, uno dei personaggi più bizzarri e ben riusciti di Oda, davvero non so perchè ma mi piace un sacco!
e bella la caratterizzazione dei compagni di Law, così come  la descrizione di quanto siano premurosi e leali con il loro capitano.
Povero Law, così scombussolato per essere stato separato da Kidd in modo così rude, ma è parte della natura della ciurma di Kidd come dello stesso capitano risolvere i problemi nel modo più sbrigativo ed efficace possibile.
Davvero un ottimo capitolo

30/01/12, ore 18:07

Amore, Law vuole stare con il suo Kidd, tenero lui!!!!!Mi ha commosso tantissimo quando si è messo a piangere perchè Bepo lo stava portando via...E poi Kidd che quasi quasi se lo terrebbe con lui ed è pure tentato strapparlo dalle braccia dell'orso è qualcosa di assolutamente sublime!!!!!Come al solito il capitolo è impeccabile e non appena è finito, avrei tanto voluto che fosse già lunedì per leggere il seguito....Spero davvero che presto Kidd trovi Bonney e sistemi le cose (però non fare troppo male a quella ragazza, in fondo mi piace!)A presto!!!!

29/01/12, ore 15:44

ciaoooo :)
scusa se non ho commentato l altro capitolo ma l'ho letto insieme a questo...
mi piacciono entrambi ^_^
ke puccio law ke nn vuole andare via e kidd ke quasi lo vuole tenere cn lui *-*
aspetto prox capitolooooo ke sono curiosaaa *-*

24/01/12, ore 16:46

Ma io quanto li amo questi due?!? E me li hai fatti amare tanto proprio tu! (a parte che secondo me Oda li ha creati apposta per le yaoiste!!!)...Anch'io voglio un piccolo Law che mi si appiccica addosso e soprattutto voglio Kidd che mi fa dormire tra le sue braccia!!!!!!!!!Anche in quesdto capitolo me li hai fatti amare e ormai è ufficiale: Kidd sarebbe un papà eccezionale!

24/01/12, ore 12:02

Comincio a pensare che  KIdd possa essere un buon papà, c'è solo da lavorarci sopra e ammorbidirlo un pochino.
Tanto il germe della paternità ce l'ha insito, non ci sono dubbi.
è un capitolo davvero movimentato! bello, mi è piaciuto molto. ed anche lo stile è diventato vivace e movimentato .
Una delle cose che ho rilevato nella tua scrittura è l'adattarsi alle situazioni che descrivi : lenta e tranquilla nei momenti di serenità e spezzata e nervosa in quelli di frenesia.
La caratterizzazione di un personaggio da bambino è molto difficile; spesso crescendo gli atteggiamenti cambiano ma il comportamento di Law  è molto simile a ciò che mi immaginavo.
 rischierò di ripetermi ma questa fic è proprio bella.

23/01/12, ore 00:01

Adorabile Capitano ed adorabile Lawccio **
Storia meravigliosa, mi spulcerò i capitoli in questi giorni ma già questo primo è splendido!!
Piccolo Law, fatti coccolare!!
Povero Kidd però, quante grane tutte insieme si deve sopportare XDD

18/01/12, ore 14:58

Ed ecco che tutta l'umanità di Kidd viene a galla!!!!Finalmente anche lui comincia a capire di tenerci un bel pò al suo dottorino...Quel "E' mio" come risposta è stata sublime...Il Marine l'ha interpretata come "E' mio figlio" ma noi sappiamo bene che non si riferiva a quello ehehe....E Law che gli corre incontro e lo guarda implorante per farsi proteggere è davvero dolcissimo...Questo Law bambino è di una tenerezza imbarazzante e perfino Kidd non è immune alla sua dolcezza...Non vedo l'ora di leggere il seguito e scusa se non ho recensito subito, ma non sono stata molto bene e il pc mi provocava un gran mal di testa...Complimenti ancora e a presto!!!

18/01/12, ore 09:35

No è ok, va molto bene come hai sviluppato il capitolo , o meglio mi piace molto, è realistico che sia Kidd a scappare  con il nostro mini Trafalgar.
La scena è davvero movimentata e sinceramente non mi aspettavo un bambino con così tanto sangue freddo anche se poi mi sono resa conto che è di Trafalgar Law che stiamo parlando.
è davvero un ottimo capitolo.

16/01/12, ore 22:14

ciaoooooo!!!
ke bello nn vedevo l'ora di un'aggiornamento *-*
hihhii e bravo law...anke se piccolo non cambia le sue abitudini u.u ha fatto bene...
anche kidd ha fatto bene infatti trovo molto giusta la precisazione che hai scritto ^-^
che bello nn vedo l'ora di leggere il seguito son curiosa ^-^
buona serataaaa

16/01/12, ore 15:39

*o* subliame assolutamente sublime *o* amo questa storia dal primo capitolo giuro e nn vedo l'ora ke continui.... mi piace l'idea di un kidd + realistico a differenza della sua solita spavalderia davvero brava complimenti e poi cmè cucciolo law ke si accocola a kidd e kidd ke lo protegge *ahahahah muore* ankora davvero complimenti e aggiorna presto XD

12/01/12, ore 23:27

Oddio Law che si addormenta addosso alla pelliccia è la cosa più tenera che ci possa essere *A* <3 e Kidd che lo porta sul lettone =w=
Quando poi Eustass si sveglia e sta schiena contro schiena con il piccolo ero in un brodo di giuggiole *A*
No vabbè Kidd tutto convinto "Non ci attaccano che abbiamo Law" e SBIMME palla di cannone! xD ahahhahah poracci che presa a male! xDDDD
Killer mimimimimi çAç poverinoooo si sente pure in colpa che non può aiutare il capitano çAç piciolo! ç_ç perde pure i sensi ma nuuuu!
ashuashuashua voglio leggere il continuo *W* Aggiorna presto! =w=

12/01/12, ore 23:08

*__________* ma perché io mi accorgo sempre dopo secoli che hai pubblicato? D:
E daje che Bonney continua a combinarne una dietro l'altra xD ahhahah quella ragazza raggiungerà la mia stima se continua così! xD
Law piccolo che si spaventa dei marines è adorabile! E Kidd che prima pensa di mollarglielo letteralmente e poi decide di tenerlo <3 (neanche stesse parlando di un gatto xDDD)
«E come si chiama?»
«Bepo. Si chiama Bepo.»
Morta, sono letteralmente morta xD stavo lì a leggere ridendo come una cretina immaginando la faccia stizzita di Kidd mentre la donna gli chiede se è suo figlio e come si chiama xD
No vabbè immaginare Kidd che corre alla propria cabina per non essere seguito è fantastico! xDDD
Aaaaahw vado a leggere il prossimo capitolo *W*

09/01/12, ore 16:39

Brava che hai mantenuto la promessa e hai aggiornato!!!!Che carino,Kidd in questo capitolo è dolcissimo, sia con Law, sia con Killer...Si vede che ci tiene tanto ad entrambi e la cosa più bella è che non è mai OOC....In fondo io Kidd non l'ho mai visto come un bastardo senza cuore,anzi, magari un pò egoista, ma mi da l'idea di uno che se tiene a qualcosa o a qualcuno, è capace di fare tanto...Mi ha fatto tanta tenerezza anche Law, nel momento dell'attacco, me lo sono immaginata perfettamente  nei panni di un bimbetto tutto tremante e con la faccia terrorizzata, che si aggrappa a Kidd in cerca di protezione e quest'ultimo che trova anche il tempo di preoccuparsene....Giusto una curiosità, sai già quanto sarà lunga questa fic?Mi auguro che duri davvero tanto, ma anche che presto il nostro dottorino torni adulto e ricominci a esasperare il povero Kidd...Brava ancora una volta, un bacio!

09/01/12, ore 15:16

ciaooo!!!
ke bello nn vedevo l'ora di leggere questo capito :)
è davvero bello e m piace molto il pezzo della battaglia oltre a quello di kidd cn il piccolo law...ke carino ke lo lascia dormire cn la sua pelliccia e sul suo letto *-*
complimenti!!! m sta piacendo molto questa fanfiction ^__^
nn vedo l'ora del seguitoooooo
buona giornata :D

09/01/12, ore 14:30

Non vedevo l'ora che aggiornassi Giuly!!!
Questo capitolo è stupendo!
La battaglia soprattutto; l'hai descritta in modo sublime e le scene d'azione, per quanto sbavose siano quelle erotiche, restano sempre le mie preferite!
Ho adorato ovviamente l'umanità di Kidd che, difronte ad un bambino, soprattutto considerando che quel bimbo è sì il suo amante ma anche un nemico, non riesce a non sciogliersi anche lui e trattarlo come tale.
Mi è piaciuta tanto la scelta di insistere più volte sulla pelliccia dopo che, come avevi sottolineato nel primo capitolo, sappiamo che per Kidd quel capo d'abbigliamento rappresenta tutto per lui, non più della sua ciurma certo, ma comunque rappresenta qualcosa di molto importante.
Il fatto poi che non solo conceda a Law di utilizzarla me che sia lui stesso a adagiargliela addosso, mi ha davvero sciolto!
Io AMO quest'uomo, che devo farci?? Sono partita di brocca per lui -.-'
No scherzi a parte, ho amato moltissimo anche la parte in cui esalti il suo senso protettivo nei confronti del bimbo che è spaventato a morte...ho l'impressione che per questo anche Law vorrà "ripagare" sinceramente Bonney XD
Cavolo ci sono tanti di quei dettagli che mi hanno colpita che potrei scrivere per ore XD
Come il cappello di Law e il fatto che Killer si preoccupi perfino di cosa possa provare il chirurgo quando, tornato adulto, non lo avrà più con sè. Sicuramente Killer conosce bene il valore che, come per il suo capitano, hanno certi oggetti..del resto credo sia lo stesso per la sua maschera, e la cosa mi ha colpita tantissimo.
Notavo poi che Killer come balia è davvero imbattibile XD non solo Kidd, a quanto pare se la cava anche coi mocciosi U_U lo faranno santo prima o poi!!
Ah, tesora, sono una rottura lo so XD ma notavo questa frase " lasciato a dormire così," mi suonava un pò maluccio con quella "a" e per correttezza te lo dico *w* anche per dimostrarti che mi spulcio le tue storie e le leggo con un'attenzione inumana XD
Le adoro! Troppo.
Come adoro te!
Ed ora già fremo nell'attesa del prossimo capitolo *W*