Sogno un mondo a colori.
di Directioneravita

07/01/12, ore 11:49

Giovanni, datti una mossa AAHHAHAAH. Che tenera lei *-* Capitolo bellissimo,come sempre u.u Aggiorna preesto :3

06/01/12, ore 23:08

Mi piace,mi piace davvero tanto.
Credo che la consiglierò ai miei pochi lettori u.u
pochi ma buoni (?)
okay,era pessima.
Comunque il contesto mi piace,anche se se fossi in te mi verrebbe difficile da continuare,perchè è una trama molto complicata (?) quindi bhe,sono curiosa di leggere il continuo..
volevo dirti che mi piace molto come scrivi,perchè la protagonista essendo cieca non puoi aggiungere molti dettagli visivi,quindi la cosa è complicata ma tu scrivi comunque benissimo,aggiungendo i dettagli adatti!
ecco tutto.
un bacione e scusami per la pessima grammatica con cui ho scritto!
un bacio <3

06/01/12, ore 22:57

Mi piace!
Sìsì,mi piace davvero tanto,mi piace come scrivi,come trasmetti le emozioni solo che è..
triste..
sì lo è molto. çç
Ora continuo a leggere <3

04/01/12, ore 22:46

Questo Giovanni m'ispira, eccome se m'ispira. Owh, com'è puccioso Ale *-* Tu DEVI aggiornare, ti prego, sei bravissima e la storia è molto bella çç

03/01/12, ore 21:41

ok,questa storia mi appassiona. E' bella anche perchè non parla delle solite cose, è originale. Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia (?) u.u

03/01/12, ore 14:38

eeeccomi qua come promesso, questa storia è emozionante, è diversa, AHAHAHAH non so se mi spiego.°-° ce non parla sempre delle solite cose, ecco. u.u comunque mi piace, aspetto il continuo*-*

02/01/12, ore 14:16

Ma che bella questa storia,mi piace molto la trama e scrivi benissimo *^* Che dolce Kalì AHAHA, ma anche Ale.
Aggiorna presto, voglio continuare a leggere questa bella storia. *-*