Sorry.
di Bianca76

05/12/14, ore 21:50

Ciao,questa storia è un po' triste,ma mi piacerebbe sapere il continuo...
ci conto !!!Ciao t.v.b.

03/12/14, ore 23:36

o mio dio che finale triste, complimenti per aver messo Ran come una specie di Vermouth ( la preferita del capo) mi piace molto e questa va nelle ricordate. Mi ha molto ratristata la fine di Ran.
brava a presto.
by Lunaby.

02/12/14, ore 17:47

Belloo, ma molto triste ... che brutta fine, poverina ... ma sei stata molto brava !!!!!!! Un bacione ...

15/01/12, ore 11:53

Sigh ... che storia triste ! Sono convinta però che Ran abbia fatto la scelta giusta ad entrare nell'organizzazione per proteggere Conan / Shinichi , anche se non ci voleva proprio che i MIB la scoprissero , mi immagino come Shinichi prenderà la notizia della morte della sua amata , sarà devastato , ma sopratutto mi immagino il sentimento di stupore che lo pervaderà quando saprà che Ran faceva parte dei MIB ( anche se in realtà stava con l'FBI ).
Idea davvero molto interessante , la storia mi è piaciuta molto e devo dire che se volessi potresti anche allungarla , vedo molto bene una longfic che potrebbe nascere benissimo da questa piccola ( ma interessantissima ) storia.
Prendi in considerazione l'idea e ancora tanti complimenti !
Baci
Kishra

11/01/12, ore 20:19

Ehmmm, ditemi che è uno scherzo!

Insomma, io mi aspetto assolutamente qualche svista, qualche errore di battitura, ma qui rasentiamo l'orrore!!
Dimmi cara, quando facevi lezione di grammatica e la maestra spiegava l'utilizzo delle doppie, eri assente? Perchè se no non mi spiego questo disastro ortografico!
Lasciamo stare la storia che, a parer mio, non ha molto senso (ma è solo un mio parere), il resto è OGGETTIVAMENTE un devasto!
Persino l'inglese è stato flagellato impunemente! Gli apostrovi, invece, sono fuggiti con le mani nei capelli, seguiti dagli accenti che si sentivano troppo soli...

Cara, Bianca76, prima di postare una one-shot, una poesia, un testo qualsiasi, anche la descrizione della carta igienica, rileggi oppure consulta il tasto 'controllo ortografico'.

05/01/12, ore 22:17

:'(:'( Quanto è triste questa ff! Povera Ran, morta per salvare il suo Amore<3<3 che carina*me si commuove*
Sempre bravissima tu^^, è?!
Approposito, Bianca è da un po' che non ti sento! Tutto ok? Fammi sapere!
Bacioni
Kalyn

02/01/12, ore 13:49

Com'è triste questa FF ç _ ç !
Povera Ran. Mi dispiace un casino, anche se ha fatto "bene" a morire per Shin-chan. :3
Penso che per lui però sia impossibile dimenticarla, quindi, cosa pensare?
Kudo-kun vivrà nel rimorso tutta la vita?
[Meglio quello di una ShixShin <— -.-'']
Shinichi forse capirà e sbatterà dietro le sbarre tutti le sbarre?
Non lo sappiamo.
"...Allultimo verso, il vestito bianco inizio a prendere il colore rosso, e lei cade a terra.Era morta per salvare Shinichi. Era morta proprio fra le sue bracia, non desiderava altro.."
*piange*
Kisses