The Dj won't let you go home tonight.
di KayeJ

04/01/12, ore 21:11

Ho letto questa storia a mio rischio e pericolo, visto che non hai riportato le coppie di cui parlerà e per me è importante saperlo visto che sono una super fan Lavi x Kanda e non riesco a leggerli separati, ma visto che ho adorato la tua precedente storia, di cui aspetto ancora i capitoli in più promessi ho deciso di darle una possibilità.
Il primo capitolo è di preparazione. Ci viene presentato il dj Lavi al risveglio. E devo dire che è sempre il solito estroso casinista. Il suo legame con Miranda è un mistero, anche se sembra che lei gli procuri più che altro i lavori. Speriamo in bene.
Poi, ci vengono fatti vedere Allen, Linalee e Kanda che fremono per dei biglietti di un'attesa serata, o meglio i primi due fremono, perchè l'ultimo è il solito scontroso. Eh eh eh!
I due pezzi iniziali sono fortissimi. Sia quello con il prologo delle ombre, sia quello con il pov della sveglia. Davvero simpatici.
Lo stile è chiarissimo. Sembrerebbe che tu abbia una fissa per le fic musicali ed io non disegno, anzi l'idea mi piace molto.
Adesso credo proprio che passerò a leggere il secondo capitolo. A presto e nel frattempo ti faccio i miei complimenti, ribadendo che spero sia una LaviYu. Incrocio le dita.