As always - Come sempre
di Shoreline

04/01/12, ore 16:07

Scusami tanto per il ritardo, ma non potevo non lasciare un recensione ;)
Mi è piaciuta molto, è molto semplice e scorrevole con quel pizzico di divertimento e romanticismo racchiuso magnificamente in sole 293 parole.
Riesco ad immaginarmi benissimo Courtney che, ancora presa dal film horror visto la sera prima, si lascia trasportare dai pensieri più inquietanti che le passano per la mente... E poi Duncan che la prende per il piede! Ahaha, non me lo sarei aspettato, lo ammetto!
Nessuna scena dolce in cui lui non è a letto perchè prepara la colazione... Non sarebbe da lui, un bello scherzo per spaventare la propria fidanzata è mille volte meglio :P
Eppura la cosa ha comunque una sua dolcezza, quasi come fossero due complici.
Hai caratterizzato benissimo i personaggi.
Mi piace quel senso di fiducia che si avverte nelle ultime parole, la convinzione che lui, come sempre, tornerà ad abbracciarla nel sonno.
Bella, complimenti!

04/01/12, ore 11:57

Maaaaaaaaaaaa che cosa assolutamente dolscissima **
Salve a te, donna ^^ Arrivo con ritardo a recensire cotale meraviglia (e devo recensirne altri miliardi O_O)... Perdonemmuà >.<
Però ora sono qui, giusto?
*Si arrampica sui vetri*
Ehm. Bene.
Allora, non ti azzardare a dire che questa cosetta tanto carina è stupida. C'è in giro roba di gran lunga peggio e di grandissima lunga più idiota e tu lo sai XD. Nella sua semplicità, ICcità (?), correttezza è assolutamente godibile e piacevole come lettura.
Courtney con il terrore dei film horror che viene presa alla caviglia dal caro, dolce, sgarratissimo Duncan ** Poteva essere qualcun altro, d'altronde? :)
Molto dolciosa, mi è piaciuta, sissì.
Indipercui, tanti complimenti! Continua a produrre in questo fandom, carissima :D
See you soon ^^

03/01/12, ore 14:13

Questa simpatica storiella fila dritto nei preferiti!
è bellissima!
Sinceramente mi aspettavo un finale come: è stato solo un sogno.
E basta.
Invece sono rimasta piacevolmente sorpresa! La storiella è molto divertente,mi piace proprio.
Alla prossima
Bloody_Rekla

03/01/12, ore 02:36

Che carina! ^_^
A me è piaciuta sicuramente, semplice, ma molto graziosa!
Mi piace la coppia e ho trovato entrambi i personaggi Ic. Scommetto che Duncan ha puntato sull'orgoglio di Courtney convincendola a guardare quel film horror e lei non ha saputo dire di no, ovviamente.
Il tutto era calcolato per farle questo scherzo! :P
Ahahahah, sì mi è decisamente piaciuta. Ho apprezzato il tuo tentativo di mascherare lo scherzo del ragazzo all'inizio, tentando di far credere ai lettori che la tua storia fosse veramente un'horror. Tanto gli avvertimenti non li legge mai nessuno! ^^"
Mi è piaciuta anche la reazione di Courtney, prima il suo urlo -che mi ha ricordato molto quello ai tempi de L'Isola! ;)- e poi quando si è resa conto che era solo una stupida buffonata del suo ragazzo, ha subito cambiato umore. Ahahahaha direi tipico di lei.
In conclusione, questa flashfic mi è piaciuta molto, soprattutto verso gli ultimi versi e l'accenno alla quotidianità della coppia. Come ho già detto, ff semplice ma molto piacevole.
Lo stile era pressoché ottimo! ;)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

02/01/12, ore 16:57

Ciao e buongiorno carissima! :DD
Oh, ma che cosa meravigliosa che abbiamo qui! All'inizio non pensavo che la storia diventasse così... dolce?! xD Diciamo pure che Duncan se l'è cercata.. dovrebbe conoscere bene il caratteraccio della castana, eppure si diverte sempre a farle scherzi! Eh, ma sennò che Duncan sarebbe? Poveraccio, gli tocca pure andare a dormire sul divano... xD Ma ciò rende i personaggi sempre più IC.. :3
Complimenti complimenti, complimenti! Ci vediamo presto,
Eileen.

02/01/12, ore 15:24

Fantastica, davvero!
Immagino che Courtney sapesse già in cuor suo che Duncan le stava per tirare un bel tiro mancino, ma ha volutamente ignorato quella sensazione per poter andare avanti "As always" :P
Molto bella, curata fin nei minimi dettagli (la reazione di Courtney e la conseguente irritazione di Duncan sono... Incredibilmente e terribilmente IC!), senza errori di alcun genere: una giUoia per gli occhi *-*
Il finale però è stata la cosa migliore.
Sorprendente, non saprei come definirlo altrimenti!
E chi si aspettava che la precisina fosse diventata così... Accomodante? Sdolcinata?
Quello che è, comunque è stata favolosa!
Una relazione per certi versi esasperante, ma in fondo in fondo piena d'ammmmmore e di reciproco affetto per i difetti dell'altro!
Tantissimissimi complimenti caVa, a presto =3

02/01/12, ore 15:08

Ciao ^^

Senza troppi preamboli arrivo al dunque: questa storia è davvero, ma davvero divertente! XD
Non è stato affatto difficile immaginarsi quel buffone di Duncan allestire uno scherzo del genere alla povera Courtney (e scommetto dieci recensioni che è stato proprio il punk a proporre il film da cui poi si è scatenato tutto) il che ha reso questa storia ancora migliore visto che i personaggi sono stati perfettamente resi.

Se ogni storia stupida, come l'hai definita tu, che ti viene in mente è di questa portata... Beh, ti prego postane altre XD
Un abbraccio e alla prossima
lightdragon91

02/01/12, ore 13:23

Oddio, è bellissima e divertente.
Duncan se l' è cercata, insomma, povera Court!
Mi sono piaciute tantissimo queste frasi, perché dimostrano che, sotto sotto, Courtney non é gelida come sembra :

"Soddisfatta spengo la luce consapevole che, quando mi sarò addormentata, Duncan tornerà per abbracciarmi nel sonno; e domattina, dopo aver fatto per un po’ la sostenuta, non avrò problemi a perdonarlo.
Come sempre, del resto."

Kisses
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 02:54 pm)