Sorry for making you suffer
di LeNe_Ldn

27/12/12, ore 01:08

Ehi,eccoti come promesso una mia recensione :33
E' a dir poco stupenda,quando Zayn si confessa a Liam avevo le farfalle nello stomaco,in realtà poiù che farfalle erano elefanti xD
Mi è piaciuto anche il momento Zouis *--*
_- Finalmente mi sento completo, mai nessuno mi ha fatto sentire così, finalmente ho la risposta che volevo. Adesso ho lui e non intendo lasciarlo andare per nessuna ragione. -_

Quest'ultimo rigo mi piace tantissimo,mi piace davvero tanto,va direttamente nelle preferite,consiglierò anche ad una mia amica shipper di leggerla,e ti farò/à sapere.
Un bacione. XGiuls.

23/06/12, ore 20:28

"Adesso ho lui e non intendo lasciarlo andare per nessuna ragione." -frase stupenda-
comunque ... BRAVISSIMA ... una lettura abbastanza scorrevole e  più che coinvolgente :D

24/01/12, ore 19:11

Dio Ma è...è bellissima*_* Amo la coppia Ziam <3 Sei bravissima ,veramente...ti ho detto che correvo subito a leggerla ed eccomi qui, mi piace un casino...Perche non la continui?sarebbe bellissima=)cmq sono @StoleMyHeart___ Brava Brava Brava <3 =)

18/01/12, ore 21:05

Molto bella! *-* oh che carini!!! Zayn e Liam! *O* molto bella davvero! ;)

09/01/12, ore 00:13

Hola chica!
Come promesso, eccomi qui a recensirti :)
La storia mi piace (premesso che non ho la minima idea di chi siano loro due xD) ed è anche scritta bene, si legge davvero scorrevolmente.
Brava!
Solo un appunto: piuttosto che mettere i dialoghi tra trattini, ti consiglierei queste «» o <> e soprattutto sarebbe meglio i dialoghi a capo tutte le volte (e niente grassetto). Ovviamente sono solo consigli, tesoro, sei libera di non seguirli ;)

Ancora complimenti e spero di vederti presto (Londra, questa estate? :D)

Giulls

04/01/12, ore 21:41

Bello *O* è scritta bene, è proprio una bella OS *--------* Ziam *W* Complimenti :3

03/01/12, ore 13:14

Oddio questa storia è la cosa più tenera del mondo,cacchio*-* quando si sono baciati ci mancava poco che piangevo :') ZIAM*-* comunque bravissima :3