Ascolta il tuo cuore
di Ever Lights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/10/13, ore 16:05

Ciao! Capisco, io ho lo stesso problema, ho iniziato una storia e ora è ferma da mesi, mi dispiace che è successo anche a te :( spero che tornerai :) e che va tt bn ;)

22/10/13, ore 15:16

Tranquilla, non preoccuparti :) io posso aspettare :) prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno!

21/10/13, ore 19:09

grazie per aver avvisato!!! ti capisco perfettamnete, perchè ach'io ho il tuo stesso problema!!!!!è da un po di tempo che non aggirono le mie storie, o comquneu le aggirono a rilento!!!!

25/04/13, ore 15:29

Bella è stata veramente fortunata a trovare uno come Edward *__* lui è perfetto per lei ha rispetta ed è veramente innamorato *__*
Hanno passato una bellissima giornata insieme *__* Anche se mi sono mancate un po' le bambini  ;)
Bellissimo questo capitolo  al prossimo ;)

25/04/13, ore 09:34

Ehi ciao!:D
che bello aprire il sito e trovare il nuovo capitolo!!*-*
premetto una cosa: scusami se non ho potuto recensire tutti i capitoli, ma con gli esami di maturità che incombono il tempo stringe sul serio :'-(
Btw.... WOW! Cioè..... penso che mi verrà il diabete al cervello per tutta la dolcezza di questi capitoli, che sono uno più fantastico dell'altro!! *-*
Edward è davvero...ho finito gli aggettivi! è sorprendente, un padre premuroso e attento e un uomo che riscopre la bellezza di amare qualcuno oltre alle sue figlie. Bella deve avere sofferto molto in passato, e l'atmosfera di calma e rispetto che si sta creando tra loro è spettacolare! perchè, diciamocelo, Edward non è un uomo.... lui è un angelo! <3 mette sempre i bisogni di Bella prima dei suoi... e se questo non significa "amare"....
Complimenti, i capitoli sono tutti meravigliosi! E soprattutto... scrivi davvero bene!:):)
kisses!!

23/04/13, ore 22:51

Bellissimo capitolo!!
I momenti tra Edward e Bella sono *____________________* Mi sono spiegata, vero?
A proprosito di Bella: Ma come ha fatto a stare con un tipo che le urlava contro, la minacciava, la picchiava e chissà che altro???
E' stato un bene che abbia incontrato Edward ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni!

P.s. Non ti preoccupare dei ritardi, lo studio viene prima di ogni cosa ^^

23/04/13, ore 21:36

Sta tranquilla, lo studio viene prima di ogni cosa!
e il capitolo è bellissimo, bello ricco *--*

23/04/13, ore 19:28

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo adoro sempre di più questa storia e posso anche dirti che sono felice sia per la nostra cara Bella sia per il nostro caro Edward ed ora le nostre care figliole avranno finalmente una madre che li ama con tutto il cuore e saranno una vera famiglia, finalmente il desiderio di Meredith si è avverato avrà sia una mamma che un papà e staranno insieme per sempre.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

15/04/13, ore 19:11

ciao, mi farebbe molto piacere leggere il seguito della storia. per favore!!!!!!!!!!! ciao, spero a presto!

09/12/12, ore 00:11

Ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace davvero moltissimo!!!
Dico davvero e scrivi proprio bene!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacione!!!

29/11/12, ore 20:15

Ok, eccomi qui, in ritardo. Chiedo scusa ma la scuola occupa taanto tempo.
Bella deve partire e non vuole lasciare Edward neanche per soli due giorni, beh chi non vorrebbe?
Il pensiero di Edward: Era come se fosse stata l'aria nei miei polmoni, l'acqua dissetante nella mia bocca, i pensieri nella mia mente.
Romantico, tenero e bellissimo.
Il rapporto tra Bella e Meredith è assolutamente FANTASTICO.
Meredith è così legata a lei, e da come scrivi mi sembra di poter capire quello che la bimba e Bella provano l'una per l'altra, ed è una sensazione molto profonda, quasi la stessi vivendo io.
E BELLA IN UNA BAND!!!! YEAH! FORZA SKULLS!!
Adoro la fine del capitolo: Ecco cosa era per me: il mio rifugio felice, il mio posto segreto. La mia casa.
Ero nel mio paradiso, finalmente felice e tranquilla.
Quindi tirando le somme: è un capitolo MERAVIGLIOSO! Sei sempre più brava.
Complimenti, continua così!!
UN BACIONE GRANDE

08/11/12, ore 16:12

Ciao, tesoro, eccomi qua a recensire un capitolo tanto importante <3 Nella prima parte hai come tastato il terreno, ci hai mostrato il bellissimo rapporto fra Mary e Bella, e l'amore fra Ed e Bella, fino ad arrivare alla fatidica Scena con la S maiuscola XD allora, per essere la tua prima scena rossa, sei stata proprio brava, quindi devi esserne contenta :) all'inizio è difficile, anzi, con queste scene secondo me lo è sempre, perché devi trasmettere tutte le emozioni. Io mi sarei dilungata di meno, ma è solo un mio gusto personale, tu sei stata dettagliata e allo stesso tempo dolce, e tutti questi dettagli possono piacere, dipende, io avrei fatto a meno di qualcuno ma comunque leggere è stato piacevole :) Molto dolce la scena finale, adoro quella canzone!
Sei tanto brava, scrivi benissimo <3 continua così, tesoro
Un bacione
Ania <3

05/11/12, ore 21:36

Ah Giù çWWç prima o poi morirò di diabete, lo so e sarà tutta colpa di tua.
Voglio dire, un modo migliore per descrivere la loro prima volta e la loro dichiarazione non esiste.
E' stato tutto perfetto dall'inizio alla fine, il timore di Bella, la dolcezza di Ed, i ricordi, il ti amo, la canzone.
E' come se avessi scritto la prima volta che ognuna di noi vorrebbe: romantica ed erotica, ma senza essere volgare.
Bella ora si è avvicinata moltissimo alle bambine, soprattutto a Mary, sono così èpagjjbgdoihg.  E poi i bimbi con la varicella sono così teneri, è tipo una mia fissa lol.
Sorvolando su quella minuscola parte in cui c'è Christian questo probabilmente è il mio capitolo preferito, aww e poi hai inserito Adele ** quindi lo leggerò e rileggerò.
Un'altra parte che mi è piaciuta tantissimo è quella del pianoforte, quando Ed si commuove e Carlisle dice il mio ometto, mi sono tipo sciolta. Ok la smetto, cciao. <3

05/11/12, ore 12:03

Sto grondando miele, Giu. -___- Ti giuro, mi fai piangere.
Insomma.
Mah.
La smetto subito.
Capperooooooooooooooo, WOW. Hanno fatto l'aMMore c: Non dire che questo capitolo fa schifo perché non è proprio così, cazzo. Oddio, Edward che le cantava la canzone me lo sono immaginato. *-* (niente pensieri sconci, eh) Un ragazzo così non si trova spesso in giro. u.u Scusa, ma il troppo miele mi fa estremamente male. E' stato così dolce con Bella, e alla fine si sono pure detti di amarsi. Sono davvero dolci, unici. Edward ha saputo prendere Bella, e lei non ha avuto più alcun timore, di nessun tipo. "Sii il mio eroe." Awww, qui il miele diventava ingestibile.
Va be', parliamo anche della povera Mery con la varicella. Poveretta! :c E' brutta la varicella, non vorrei essere al suo posto.
*ritorna al punto di partenza*
Comunque davvero il più bel capitolo della storia. Lo adoro, il miele e lo zucchero sono ovunque. c:
Alla prossima (spero presto u.u)
Choc

PS: se trovi qualche errore/orrore, pardon, ma ero ancora circondata dal miele. c:

04/11/12, ore 22:29

Ma ma ma ma ma sono la dolciosità awa ç____ç
E la canzone è fucking perfect çwç E tu sei troppo brava ç__ç E io sono tutta in un brodo di giuggiole awwww ç_ç Anche se avevo letto tutto prima lol
Voglio il prossimo capitolo subito ç____ç PRETTY PRETTY PLEASEEEEEEEEEEEEEE ç________ç
Ti faccio gli occhi da cucciola bastonata *mode on*
Gnaaw, mi fai salire il diabete cucciola <3  E non azzardarti a ripetere che vuoi cancellare qualcosa o ti dò botte per benino u.u
Ti basta o devo dilungarmi? u.u
 Love you, troccola :*

(anche se non m ihai creditata, lol)

-Simmy.

P.S. E AGGIORNA PRESTO!