Ascolta il tuo cuore
di Ever Lights

30/08/12, ore 17:01

Ciao :)
Ho trovato questa storia per caso, e devo dire che è scritto bene già questo primo capitolo.
Povero Edward e povere piccole, non ci posso credere che esistono esseri, perchè non meritano neanche di essere chiamate nè donne nè animali, che prendono abbandonano la propria famiglia, il proprio marito e le proprie figlie! Ma come?!
Per prendere e andarsi a risposare con un'uomo ricco, e certo! Che schifo!
D'altronde da quello che si capisce, Tanya non è mai stata una brava madre, per fortuna stanno bene con il padre, lui è dolce con loro, le ama e le proteggerà sempre.
Le piccole sono così belle e dolci, anche Edward è dolcissimo *-* è un ottimo padre.
Ce fammi capire, questa sparisce per un mese, e poi va li e parla in modo tranquillo? Ma io le avrei spaccato la faccia, cavolo! Li ha abbandonati, e adesso fa finta di preoccuparsi?!
Edward è ancora di più una brava persona, perchè nonostante tutto, non vuole che sia per colpa sua diciamo che non si parlino più, vuole che continuano, ma è la stessa bambina che quando vede l'invito si sente ancora di più abbandonata, ma non solo, la cosa che più fa male alla bambina, e che sta facendo soffrire il padre.
Passo al prossimo capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/08/12, ore 00:31

Ciaooo.Devo dire che questo capitolo mi ha incuriosito assai come ha potuto Tanya fare una cosa del genere alle sue figlie e ad Edward dopo un mese si risposa ed ha lasciato Edward solo perchè lui non era ricco come il suo nuovo marito non ci posso credere che esiste una donna del genere e posso dire che non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai nostri eroi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

31/05/12, ore 16:19

ciao! non per fare la retorica, ma qualche maledizione l'ho mandata a Tanya =) e immagino di non essere stata la sola che ha letto il tuo capitolo e ha pensato: "come è possibile abbandonare marito e figlie e riposarsi solo dopo un mese?" non è tanto l'aver lasciato il marito che mi lascia perplessa. si, ok, anche quello perchè in ballo c'erano anche due bambine piccole. ma se una persona non sta più bene con un'altra e i problemi si risolvono solo con urla e litigate, forse è meglio prendersi una pausa. solo che le bambine non avrebbero dovuto andarci di mezzo. dicevo, oltre a questo, mi lascia perplessa la tempistica. dopo solo un mese, lei si risposa. come si fa a conoscere un altro uomo in un solo mese e a decidere di risposarsi? mi sembra tutto così incredibilmente veloce! Edward mi sembra più straziato dalla notizia che la sua ex non sarà una madre presente per le sue figlie che dal fatto di essere stato lasciato. forse se lo aspettava da tempo. aver voluto essere il massimo per le figlie e non lavorare per prendersi cura di loro è stato pagato a caro prezzo. ora per forza dovrà trovare una soluzione. a presto!! ciao =)

19/03/12, ore 22:32

Ciao!!!
Questa storia mi piace già un sacco....mi intriga.
Hai avuto una bellissima idea e poi scrivi moto bene.
Detto questo, passiamo al commento dei personaggi.
Allora...beh...che dire.....le cose ovvie, esplicite: Tanya una stronza (scusa i termini, ma non mi va proprio giù) patentata, Edward coraggiosissimo......lo ammiro molto.
Personalmente credo che al posto sua sarei impazzita.
Oltre questo, non credo di poter dire molto altro visto che la storia é appena iniziata.
Ripeto, é scritta bene si premette essere una bellissima storia......continua così, brava.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo
Ciao ciao
Sassu

04/01/12, ore 15:55

Awwww tesoro grazieeeeeee *____* Anche io ti voglio bene *____* Già dico che odio Tanya u.u testa di cavolo enorme u.u
Dico io, come si fa a lasciare edward? Come?!? Bah -.-
Ahh meredith è tanto pulciosa :3 che bellina *___*
Grazie ancora *_____*
Un bacio grande :*
-Simmy-

04/01/12, ore 12:42

povero edward lasciato con due bambine e tania è una grandissima st....za con che faccia presenta la "novità " alla piccola che ha una reazione più che giustificata
comunque bellissima storia spero di legge al più presto il continuo
un bacio manu

03/01/12, ore 22:48

Amorina...
eccomi qui a commentare questo piccolo capolavoro..m hai commosso e hai toccato il mio <3!!!
Viola...nel giorno che la mia piccina ha "festeggiato" 4 mesi ecco che posti la tua storia con la "tua" bimba che si chiama come il mio amore...davvero nn potevi farmi regalo più bello!!!
cmq parliamo del capitolo, storia davvero interessante, sono proprio curiosa!Tanya già l'aborro!
stai migliorando di capitolo in capitolo..brava tesoro!continua su questa strada!!
un bacio enorme e uno sbavoso da Violetta!

03/01/12, ore 16:02

Eccomi! Allora, inanzitutto grazie per la sorpresa :) Sono contenta del nome della bambine, chissà perché xD
 In secondo luogo, Tanya non mi piace e non mi piace neanche come si comporta Edward u.u Che è tutto questo mosciume? lo so che la storia è appena iniziata, ovviamente,  e avrai tutto il tempo di svillupare al meglio il carattere d lui Edward, ma spero sul serio che si vendicherà della sua ex -.-" Per essere stato piantato dalla moglie, con due figli a carico, ha reagito abbastanza bene. Menomale, ogni tanto c'è qualcuno che la prende bene ihihih... Eh eh, aspetto gli insulti di Edward verso Tanya.
Vado, un bacio!

03/01/12, ore 01:07

Le bambine sono due cucciole *___*
Oltre che essere il pilastro del loro papà...presumo che senza di loro Edward avrebbe già sbattuto la testa al muro, ovviamente.
Ed a ben ragione...Anche se io, al posto suo, al massimo avrei sbattuto un martello in testa a Tanya.

Solita donna insopportabile! Quando sento il suo nome, in qualsiasi fanfic, inevitabilmente mi viene l'orticaria! Sono tremenda, lo so ù.ù

Ovviamente, aspettiamo Bella...Sono certa che quella donnina saprà ridare un po' di gioia alla vita di Edward e delle sue bambine! <3
Brava Giuliè! ;)
Un bacio
Matisse
PS: bella la scelta dei nomi, molto dolce! <3

02/01/12, ore 20:35

Oh santo cielo. OH SANTO CIELO.
Insomma, torno dal cinema (reduce dalla visione paradisiaca di un Jude Law appena sposato alle prese con un Robert Downey Jr un po' troppo esuberante) e tu cosa mi presenti? Questa perla che è di uno splendore neanche minimamente descrivibile?
Cioè, non so se te ne rendi conto di ciò che hai appena creato e posto sotto i nostri occhi.
Francamente, ho adorato questo primo capitolo. Quando, poco dopo che ci conoscemmo, mi parlasti di questa storia ero davvero entusiasta di poterla vedere realizzata, ma questo... Questo è molto di più di quanto mi aspettassi!
Come al solito, il tuo modo di scrivere mi estasia fino al midollo...Ogni parola, ogni espressione è perfetta!
Brava, bravissima tesoro!
Continua così, mi raccomando!
Un bacio,
S.

Ps: Grazie di tutto. Davvero, GRAZIE. Non so come altro ringraziarti. Sappi che ti sarò debitrice a vita. <3
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 08:36 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 08:38 pm)

02/01/12, ore 19:33

Oddio mio! Rieccoci. Tu mi farai impazzire con queste FanFiction cavolo çç
Odio profonfo per Tanya. Davvero, ma come può fare questo a quelle piccole e carinissime bambine e ad Edward? çç

Ti prego posta presto. E per presto intendo tipo fra due giorni... No ok, so che è impossibile. Fra cinque giorni? *O*
DEVO SAPERE u.u
ok, me ne vado che ti sto rompendo, sei meravigliosa, ciao. <3

02/01/12, ore 19:32

Ciao Giuly , sono riuscita a lasciare un commento prima di 18 capitoli , non come per smile ;-P
Interessante questa nuova long , ma io dico come si puo' lasciare Edward boh misteri . Ora Bella si prendera' eddy con la sorpresa ihihihhhihhi
. POvera bambina si chiama Meredith , speriamo che non le assomigli ahahah.
Un bacione a presto Claudia

02/01/12, ore 17:37

Ciao! questa storia sembra davvero interessante. ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. spero aggiornerai presto. baci e buon anno anche a te! =)

02/01/12, ore 16:08

Ciao, probabilmente non mi conosci, ma io conosco te e conosco tutte le tue storie e che posso dire, sono davvero TUTTE fantastiche, ma dopo aver letto questo primo capitolo mi è sembrato doveroso recensirlo.
Dico solo che è WOW! Davvero. Sono anche sicura che andando avanti sarà anche meglio, quindi alla prossima. *__*

02/01/12, ore 15:16

awwwwwwwwww è meraviglioso questo primo capitolo e la storia mi ha preso già tantissimo *-* non vedo l'ora che posti i prossimi capitoli ! ovviamente tanya è solo una zoccola U_u cioè , ha abbandonato le sue figlie per un vecchio spilorcio -_- arghhhh ..non ti preoccupare eddy , fra un po' arriverà una bellissima fanciulla a scaldarti il cuore e a prendersi cura delle piccole *-* ... ottimo lavoro giulia! e grazie per la dedica , sono felicissima di averti conosciuta *-* , anche se solo virtualmente :( ... alla prossimaaaaaa :*