Scommetti che ti amo?
di CathLan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/06/13, ore 23:09

E' strabiliante, io ho pianto, riso,mi sono commossa questa storia ha fatto parte di me, io non so che dire... Sei bravissima,amo il tuo modo di scrivere e amo quell' insicurezza che sembra tua; B-R-A-V-A

01/01/13, ore 16:39

Uahhhhhhhhh! Questa storia è dghwfhfcghdcdv(?)
Spongebob=Very, calma respira o mi muori qui (che tanto nn sarebbe un male!)........
Me= Ok, grazie Spongy......Il problema è che questa storia è troppo bella e mi è venuto un HEART ATTACK!!!
Bene, dopo un dialogo con i cartoni animati, direi di passare a cose serie! Questa storia è veramente molto bella e.......BOH! è così bella che nn ho parole x descriverla! Comunque tu mi devi pagare il conto dei dottori (per l'attacco di cuore) e dei fazzoletti che ho usato nel corso della storia, per quanto è fantastica! No, dai, scherzo! (ma anche no!)
Spongebob=tanto tu dici sempre cacchiate!
Me= Tu stai zitto e vai a cucinare i Krabby patty!
Spongebob=Evviva! I Krabby patty!
Mi scuso per il comportamento di Spongy, ma, con me, fa sempre così! Bene, ritornando alla storia......
Ogni volta ke vado in pagine molto lontane (stile 1000 e passa) e trovo la tua storia me la rileggo sempre, molte volte rileggo dei capitoli più di 3 volte!
Poi tu scrivi divinamente e ..........
My favourite bromance is Zarry, quindi è ancora più stimolante leggere questa ff! E poi, te l'avranno già detto in tanti, ma io mi devo aggiungere comunque: Spongebob= Sì, infatti te sei sempre in mezzo ai piedi! XD
Me= GRRR.....
Zarry scritte bene come questa ce ne sono davvero pochissime!
BACI!!

11/12/12, ore 16:27

Stupenda Stupenda Stupenda Stupenda Stupena.... mi è piaciuta dall'inizio fino alla fine ... in poche ore ma la sono letta tutta... è fantastica giuro.... hauha ti sto riempiendo di complimenti, ma te li meriti tutti... la Niam mi incuriosisce, quindi quando avró un po di tempo mi leggeró anche quella, poi mi faró anche un giro sul tuo profilo per leggermene altre :3 scrivi bene e mi piace ... penso che questa recensione sia avanti per molti mesi ma poi penso che faccia molto piacere ricevere recenzioni su un tuo capolavoro anche se è passato molto tempo... va bhe mi sto divulgando troppo... a presto baci Sí

09/10/12, ore 11:19

E' la seconda volta che me la leggo tutta di seguito, avrei preferito una fine più lunga e dettagliata, perchè in realtà avrei preferito non finisse mai ahahahah veramente veramente bella!!
Anche perchè è davvero difficile trovare storie Zarry interessanti e ben scritte ! COMPLIMENTONI

13/09/12, ore 12:04

arrivo un po' in ritardo, ma ho finito solo adesso di leggerla. e sono senza parole, è stupenda, davvero. potresti farci un libro.
non sono brava con le parole, quindi...ciao. :)

30/07/12, ore 19:19

Non ricordo se ho mai recensionato (?) questa storia, ma devo dirti che è davvero bellissima cc':
La lessi la prima volta una cosa come 5 o 6 mesi fa, e la amai sin da subito (anche se mi è ancora sconosciuto il motivo che mi ha spinto a non lasciare recensioni, o a non ricordarmi di averne lasciate o:), quindi la misi nei preferiti perché è davvero meravigliosa.
Ora eccomi qui again (?), beh sì, ho cercato per 6 mesi una ff bella come questa, ma non ho trovato assolutamente niente che fosse capace di eguagliare questa meraviglia.
Davvero complimenti per questo spettacolo di ff, poi sei davvero bravissima (anche se è poco, ma non trovo le parole per esprimermi) nello scrivere, ti consiglio di scrivere un libro e pubblicarlo (e magari avvisami, sarà uno dei pochi libri che leggerò con voglia di farlo uu). Davvero, mi piacciono da morire tutte quelle espressioni che usi, tutte quelle parole, tutte quelle similitudini.. mi piace perfino la punteggiatura. Mi piace come mescoli il tutto a formare un drink perfetto, è una cosa meravigliosa. Mi piace tutto di questa storia, e mi sono anche innamorata della canzone di Auburn, è dolcissima anche quella.
Beh, non sono una tipa molto brava a scrivere, tanto meno a recensire, però ti dico solo che se ci fosse, fra le scelte qui sotto, un punto che dicesse 'amoquestafanficquindidirechequestarecensioneèpositivaèdavverotroppopoco' lo selezionerei ogni giorno della mia vita.
Che poi, dimenticavo di ringraziarti, perché con questa fanfic mi hai cambiato davvero la visione dell'amore, quindi grazie.
Ah, sei bravissima, anche se te l'ho già detto ci tenevo a ripetertelo.
Tanti saluti,

lovely london c:

09/07/12, ore 22:40

No, non posso credere di non aver mai recensito questa fanfiction. È una delle mie preferite e, giusto per fartelo sapere, le mie preferite sono cinque o sei, e sono tutte tue. Ho letto questa FF per due volte, dall'inizio alla fine, la prima circa due mesi fa, ora l'ho voluta rileggere e non mi sono mai stancata rileggendola. Davvero, tu mi fai emozionare in un modo sovrumano, hai quanlche strambo potere credo. GRAZIE di cuore per tutto quello che scrivi, mi permetti di rifugiarmi in un mondo diverso, dove qualunque cosa è capace di farmi sorridere o commuovere. Davvero, sei l'unica che ci riesce. Grazie. -pixie.

07/07/12, ore 20:45

Allooora... xD ammetto che non so davvero da dove cominciare a esprimere il mio parere forse perchè sono rimasta senza parole!!
La storia mi ha coinvolto da subito e ogni giorni divoravo i capitoli... sono arriva a leggere persino a lavoro e i miei titolari venivano a cercarmi quando non mi vedevano per un po'... XD
Il modo in cui sei riuscita a creare i punti di vista di entrambi è stato fantastico!! Ho amato e odiato Zayn una marea di volte ma alla fine mi sono sciolta alla scena dell'aeroporto!! *-*
complimeti ancora!! =)

28/06/12, ore 02:01

Questa storia è stupenda mi hai fatto piangere più volte nell'arco del racconto.. Sei veramente bravissima complimenti!

28/06/12, ore 00:44

Okay, è ufficiale: io ti adoro! Adoro il tuo modo di scrivere sin da quando ho letto la tua one-shot vincitrice del concorso su Teamworld. Ti confesso che in realtà lessi la tua one-shot sul sito Teamworld, mi piacque parecchio (la pubblicizzai letteralmente tra i miei amici xD) ma la cosa si fermò lì perchè pensavo fosse un singolo concorso e non che tu scrivessi abitualmente. Poi un giorno casualmente mi sono trovata a seguire su twitter ElisabettaEffy (la ragazza che fa le traduzioni su youtube) e sul suo profilo lei consigliava di leggere le tue storie. Allora, per caso, mi sono ritrovata a leggere le tue one-shots fin quando non mi sono ritrovata davanti la storia vincitrice del concorso. E a quel punto sono rimasta tipo 'oh cavolo, è leiiii' e tutto ha iniziato a combaciare. Ed ecco che adesso mi ritrovo quì ad aver letto in meno di due giorni tutta una tua fanfiction e sono felice di informarti che continuerò a leggerne altre e che ti sosterrò perchè sei una scrittrice bravissima. Beh niente, mi sembra il minimo ringraziarti per le belle emozioni che mi fai provare e per il modo in cui riesci a farmi sognare. Continua così che spacchi :D

08/06/12, ore 17:15

Allora...è semplicemente stupendo!
Cioè, ho divorato i capitoli in tipo due ore (o erano 3? Bah.)
Scrivi stupendamente!
Il finale è davvero bello. *-*
Mi hai commosso,ragazza. :)

xJecka

30/05/12, ore 19:56

NO.....NO...NON è REALEEEEEEE!! FINALMENTEEEEE non posso crederci aspettavo da tanto questo momento!! Siiiiiiiiiiii siiii che bello bello bello bellissimooooooo!!
Vorrei farti vedere quello che amo:

<<Il cuore frenò e poi iniziò a tamburellare veloce, senza sosta. Sapevo di dovermi trattenere, di non poterlo toccare o di non potergli parlare come un folle invaghito, ma era talmente difficile che mi arresi a quell'impulso, sapendo che stavo andando a buttare all'aria tutto. Portai un palmo sul suo volto e gli accarezzai la guancia calda, sentendo sotto i polpastrelli il lieve strato di barba che stava nascendo. I suoi occhi cercarono una via d'uscita schizzando ovunque, ma alla fine tornarono nei miei, che li attendevano impazienti.
“Non farlo” soffiò sul mio volto.
Aggrottai le sopracciglia, sapendo bene a cosa alludesse. “Fare che cosa?”
Prima che dalle sue labbra potesse uscire un qualsiasi tipo di suono vi poggiai sopra le mie, scoprendo un gusto stucchevole, di menta mista ad un lieve accenno di fumo. Strizzai gli occhi, nella speranza che non mi scansasse proprio in quel momento, mentre stavo finalmente facendo divenire reale uno dei miei sogni notturni ricorrenti e per fortuna non si mosse. Dischiusi le sue labbra, infilandovi dentro la lingua, trovando la sua pronta e vogliosa. Mi sentii soffocare d'emozione, i polmoni si riempirono d'aria come un palloncino e dovetti staccarmi appena da lui, per lasciarla andare tutta in una sola volta. Il mio respiro caldo fece vibrare il ciuffo scuro che si poggiava come sempre sulla sua fronte e lui sorrise. Fece scorrere le palpebre, che poco prima se ne stavano scese sulle grandi nocciole, verso l'alto, per potermi guardare. Le ciglia fremevano leggermente, le labbra se ne stavano schiuse. Avevo desiderato questo momento talmente tanto che mi sentivo quasi stupido, qualcosa in una piccola porzione del mio cervello mi diceva di interrompermi prima che tutto ci sfuggisse dalle mani, ma ormai giunto a quel punto non riuscivo proprio a fermarmi e accantonai ogni pensiero. Andai a sfiorargli il volto e il collo, prendendo a carezzargli la nuca, lui si inarcò, abbandonando il capo all'indietro e io non avendone ancora abbastanza di quel suo sapore scesi a lasciargli piccoli baci umidi sul collo, scoccandone poi un ultimo sul pomo d'adamo. Spirò e portò le dita ad infilarsi tra i miei ricci, avvicinandomi al suo volto. Le nostre bocche si gustarono avare, succhiando con sempre più veemenza. Con la lingua disegnai i contorni delle sue labbra, mordicchiando e leccando. Un piccolo fuoco nato dentro al petto iniziò a vagare per il corpo, fin alla punta dei capelli dove le sue dita ancora giocherellavano curiose, poi ad un tratto lasciò la presa e posò i palmi sul mio petto, abbassandoli fino al ventre, lasciandomi una scia bollente. Si fermò appena in tempo, ma non riuscii a trattenere un gemito. Mi morse il labbro inferiore e sorrisi, scappando alla presa dei suoi denti brillanti.
Desideravo ammirarlo, fare incrociare i nostri sguardi e così mi feci appena distante, poggiando la fronte sulla sua. “Zayn” sospirai.
Si staccò da me come fossi stato acqua e lui fuoco, il suo viso si piegò in una smorfia di dolore, l'esatto contrario di poco prima. Si mise in piedi di colpo, come ad essersi reso conto solo in quel momento dell'accaduto, e si fregò una mano sul viso come a scacciare un brutto sogno. “Non avremmo dovuto.”
Rimasi seduto, con il fiatone e il cuore in fiamme. “E perché?” c'era piaciuto, ad entrambi, non comprendevo il motivo di quel pentimento improvviso.
“Io ho un altro” lo disse tutto d'un fiato, colpendomi esattamente dove voleva. Cercai di non dargli a vedere il mio turbamento, tanto meno la mia frustrazione, ma dentro qualcosa stava graffiando per uscire. Non sapevo esattamente che dire, il mio cervello si era squagliato. “Forse sarebbe meglio non vederci più sul serio” quelle parole mi uscirono di bocca animate da qualcosa che aveva le stesse sembianze della rabbia, ma che non lo era davvero. Piuttosto delusione.
Lui fece un cenno col capo e a passi lunghi e soppesati se ne andò, seguito dal rumore della porta che si chiudeva pesantemente. Rimasi nella stessa posizione in cui ci eravamo appena baciati e non mi preoccupai nemmeno di raccogliere i tubi ed i fogli che stavano sul tappeto.
Chiusi gli occhi e sperai di addormentarmi presto, per non pensare troppo a lui e a quel bellissimo errore.>>

Non so cosa dire se non che sei assolutamente fantastica!! ti voglio un mondo di beneeee 8D
GIO emozionatissimaaaaaa con il cuore ancora in golaaa ;D

30/05/12, ore 19:38

SiSiSiSiSiSiSi!!!!!!!!! Non si sono ancora dichiarati ma succederà!!!!!!! Sono troppo topiiiiiiiii!! Io amo Louis è carinissimo con Harry!! Secondo me c'è qualcosa sotto!! >.< Comunque sei una grande non sai quanta stima provo per te in questo momento!! Sono persa grazie alla tua storia sappilo
Gio(:

30/05/12, ore 19:30

ooooo No! Io ormai ero sulle nuvole!! :( Ma lui gli piace!! ne sono sicuraaaa!! So che non finirà male anzi ne sono certa!! Oddio che bella questa storia!! non riuscivo a distogliere lo sguardo dallo schermoooo!! Questa storia mi fa impazzireeee non smetterò mai di leggerla è davvero bellaa!!!!!!
Gio <3

30/05/12, ore 19:24

wooooooooooooow ...... u.u che bello :) mi piace sempre di più!! mi attira, mi attira, mi attiraaaaaaaa u.u Sei davvero spettacolare!!! Mi ha fatto troppo sorridere Niall alla fine!!! :'D e mi ha sorpreso moltissimo l'azione di Harry , ma che ho apprezzato ahahah >.< un baciooooo
Gio ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]